Taglio longitudinale sull utero
Re: Taglio longitudinale sull utero
aico, anche io l'ho avuto ed ora mi sto documentando con articoli scientifici (sono un medico) e ho scoperto che la guarigione dell'utero (salvo complicazioni) avviene in 3 mesi e l'anatomia torna normale in 6 mesi.
molte donne hanno avuto gravidanze dopo rotture di utero (quindi ferite complicate come le nostre) dopo 10 settimane senza problemi....a volte invece ha problemi anche chi aspetta anni. sicuramente una regola non c'è però indicazioni possono essere date da una risonanza magnetica oltre all'uso della normale ecografia.
Che esperienza terribile!! Quello che ti è successo è veramente brutto e mi viene male a sentire che certe cose possano andare così a causa di una svariata serie di errori umani!!
-
ciao, a me Il dotttore m aveva detto dii aspettare u anno e mezzo due prima di riprovar con una nuova gravidnza pe evitar alte complicazioni causate dalla cicatrice sul corpo della utero
do priprovato dopo che passato un anno e mezzo
Per me è passato un anno e mezzo prima che ho potuto riprovare
-
Purtroppo è ancora presto anche per me....ho fatto la risonanza ma c'è ancora tanto che deve guarire
Anche io quando potrò riprenderò con la ovodonazione.
-
ciao posso chiederti come mai ti hanno fatto il taglio longitudinale?
a me lo fecero perche la mia bimba era piccola e in alto hanno deciso di fare il taglio longitudinale sul corpo della utero per tirarla fuori il prima possibile...