Taglio longitudinale sull utero
Taglio longitudinale sull utero
mi hanno detto che ci vuole un anno e mezzo prima di poter cercare una nuova gravidanza dopo il cesareocon il taglio longitudinale sull utero. Qualcuna di voi ha qualche esperienza simile?..
-
Re: Taglio longitudinale sull utero
ciao, posso chiederti come si sono evolute le cose? Hai avuto qualche chiarimento in più?... Anch'io sto cercando di capire cosa, come e quando si puo riprovare. Sono un po' preoccupata e non riesco a trovare consolazione nè certezze..
-
due anni fa ho perso la mia bimba x un taglio cesareo fatto in ritardo perché non hanno riconosciuto una rottura d'utero
ciao, anche io ho 2 cicatrici sull'utero....quella tradizionale trasversale e una posteriore di 10 cm dovuta alla rottura. Il ginecologo mi aveva già detto che in assenza di complicazioni si potrà cercare una nuova gravidanza dopo 6 mesi me non prima
coap, anche Io mi sto documentando un po' e ho visto che con una risonanza magnetica si può valutare bene lo stato della cicatrice e che da studi fatti risulta che le cicatrici siano a posto dopo 3 mesi.
A voi cosa hanno detto sui tempi?
-
Mi spiace per quello che ti è successo! Ma come mai si è rotto l'utero? Eri in Travaglio? A me sia il ginecologo che mi ha operato che quello che mi segue da anni mi hanno detto di aspettare almeno un anno.. Per diversi motivi..
mi trovo nella stessa situazione, probabilmente aspetterò almeno 8/9 mesi prima di riniziare a provarci..
ciao, io invece avevo mai sentito dire della risonanza..potrebbe essere un'idea!
Io ho avuto un travaglio di 24 ore di cui 8 con ossitocina....a un certo punto non sentivo più le contrazioni ma solo continue pugnalate lancinanti a livello dello stomaco..