cesareo programmato?
Re: cesareo programmato?
certamente è possibile farlo ma solo se ci sono dei motivi, questo ovviamente in teoria, in pratica basta trovare un ginecologo accondiscendente che lo faccia,
рho fatto il cesareo per le dimensioni del piccolo, troppo grande per il mio bacino
ciao a tutte, per favore potete darmi il nominativo di un ginecologo che potrebbe fare il cesareo programmato. Grazie infinite
-
diavolettabuona
ciao, vorrei fare il cesareo anche io, in passato ho partorito naturalmente con 24 ore di travaglio allucinante, sono rimasta traumatizzata e non voglio MAI PIU' ripetere questa esperienza!!!
anche io cerco un gine che mi fa un cesareo per il secondo bimbo
Possibile che a Milano ci sia questo sistema del supplicare per avere un diritto o di finire in una clinica privata?
-
prezzemolina
io consocro, perche alla fine non esiste NESSUN indicazione scientifica rilevante al riguardo, tant'è che se vai privatamente il cesareo te lo fanno eccome. 
sicuramente questo non è giusto, perchè la scelta del parto non è una fissazione ma un DIRITTO e nessun medico può passarci sopra.
-
francesina
È quello che mi chiedo anch'io!!!!!!
non so perche é stato trattato spesso questo argomento ma come sempre il cesareo viene considerato una..."sfiga" della mamma che deve partorire...così come viene trattato nei corsi pre parto.