perdite rosse!!
-
diavolettabuona
Re: perdite rosse!!
Vai al PS dove ti faranno puntura di progesterone
io le ho fatte e poi è andato tutto bene
vai nn rischiare
io le ho fatte e poi è andato tutto bene
vai nn rischiare
Io faccio le punture di progesterone già da più di 2 settimane proprio per le perdite
riposo assoluto e vedrai che tutto andrà bene
buona fortuna
buona fortuna
-
prezzemolina
ciao, anche io ho avuro perdite rosse verso le 6 o 7 settimane (erano non abbondanti, ma rosso vivo) ed è andato tutto bene!
io in prima gravidanza ho avuto scarse perdite marroni (che sembravano insignificanti) e invece il giorno dopo mi hanno ricoverato per il raschiamento...io non andrei al Ps, ora come ora non si vede nulla e il progesterone già lo prendi! in bocca al lupo
-
francesina
ho fatto una settimana con perdite rosse poi marroni poi ancora rosse tanto che pensavo in un aborto, poi per fortuna andato tutto bene
a me alla biotexcom hanno consigliato di aggiungere alla puntura di progesterone anche un ovulo per via vaginale e di prendere un boscopan e poi di star tranquilla perché molte gravidanze iniziano con delle perdite e non sempre sono un brutto segno.
ciao posso dirti l'unica gravidanza da ovodonazione (avuta a biotexcom) che mi é andata a buon fine é stata quella che è iniziata con tutto il primo mese di perdite di sangue, quindi non perdere le speranze!
quando ho avuto le perdite il centro mi ha aumentato la dose di progesterone
vi auguro di non avere più perdite e vivere la gravidanze serene