perdite rosse!!
perdite rosse!!
Poco fa ho avuto dei crampi tipo premestruali e andando in bagno ho visto una macchia rossa sugli slip. Qualcuno ha consigli da darmi o riesce a tranquillizzarmi? Per ora sono nel panico totale e ho davvero paura.
Re: perdite rosse!!
ciao, credo che adesso al pronto soccorso non possono aiutarti perchè pè ancora troppo presto. Io comunque starei a riposo assoluto, per cui domani non andrei a lavoro e poi proverei a chiamare un pronto soccorso ostetrico che magari ti tranquillizzano o ti dicono che comunque è meglio che vai al pronto soccorso. Facci sapere!
-
madreterra
quando avevo le perdire ero ferma immobile sul divano
Se inizi a lavorare tardi puoi vedere i risultati ma se no stai a casa..Tanto un giorno a casa non penso succeda niente ma almeno sei a riposo...
Vai al pronto soccorso, di corsa!!
Che tipo di perdite hai??
Ciao!io ti apisco, perche anch'io come te a inzio gravidanza ho avuto perdite rosse ma si trattava di perdite per niente abbanddanti per capirci sporcavo solo la mutanda. La mia ginecologa diceva sempre di preoccuparsi se fossero diventate copiose.
Stai serena e a riposo che quello non puo far male!
fino anche io ho avuto una sola perdita rossa per fortuna. Per darti l'idea una macchietta (un cm) rossa sul salvaslip poi più nulla.
Esattamente come quella che ho avuto settimana scorsa poi non ho avuto più nulla fino ad oggi. Questa mi preoccupa di più.