russurrogate.com

uomini in sala parto?

drm4me

Re: uomini in sala parto?

Messaggio da drm4me »

secondo me e' una cosa che si decide in due, senza suoceri, cognati, etc. E il no vince sul si. Tipo " no, non me la sento di entrare!" , così come "no, non voglio che mi vedi stravolta e fuori di me". Non devono essere forzature da nessuna delle due parti. Parere mio.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Io assolutamente d'accordo!!!
il mio marito vuole entrare e io lo voglio al mio fianco in quei momenti indimenticabili...A chi dico la parolacce altrimenti ? :lol: :lol: :lol: A chi stritolo e mordo la mano ?il bimbo è anche suo ed ho piacere che partecipi a tutto...e poi mi darà tanta forza
stronga

Messaggio da stronga »

Noi prima del parto non ci siamo fatti nemmeno la domanda
Per lui era scontato esserci al momento della nascita dei suoi figli...poi non e' che vede tutto il marito sta dietro...poi ognuno di noi e' libero di sentirsela o meno senza essere meno papa'.. :D
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

pero l'emozione di vederlo uscire solo l'uomo puo' provarla :lol:
bonbon

Messaggio da bonbon »

condivido, perche per il marito in quel momento c'era la nascita al contorno nemmeno ci ha fatto caso
habbi

Messaggio da habbi »

ho chiesto al mio marito se voleva entrare e lui ha accettato subito :shock:
lunetta

Messaggio da lunetta »

io ne sono contenta perché il figlio e' anche suo e ho bisogno di sostegno perché la paura c'e'...e penso che così capisca meglio la fatica e l'impegno che ci vuole per far nascere un figlio.
Questo e' un mio parere,giustamente ognuno deve fare ciò che si sente e' un momento importante e bisogna avere solo tranquillità e aiuto
celeste

Messaggio da celeste »

il mio marito e' stato con me dall inizo alla fine, è stato utile anche a livello psicologico ed è stata anche una lezione di vita. Se non avesse voluto non l'avrei forzato perché avere uomini che svengono creano solo impiccio.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

io la penso cosi: i figli si fanno in due e la nascita oltre a essere emozionante per la mamma lo è anche per il papà..
salsa

Messaggio da salsa »

ciao, io invece non volevo entrasse ma ci teneva perciò è rimasto dentro ma ho preteso religioso silenzio e che non mi toccasse :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”