Parto naturale e compagnia
Re: Parto naturale e compagnia
Io dove partorirò c'è solo un sala parto comunicante con le sale travaglio- monitoraggio perciò non è ammesso nessuno ne maschio ne femmina. Vergognoso.
ho partorito con il papà presente dal travaglio al parto.
mi dispiace un sacco ma il mio marito non potrà esserci
mia personale ostetrica:mia mamma!!!!
Ci sono le sale travaglio con più donne ?!

a Milano dive avevo partorito io ci sono le sale travaglio/parto, fai tutto nella stessa stanza sono personali, intime nel senso che ci sei solo tu, 1 accompagnatore a tua scelta e l'ostetrica che controlla di tanto in tanto.
Ed io che mi lamentavo che, seppur avevo il bagno nella sala travaglio, era comunque condiviso con la sala accanto.
Quella era l'unica pecca, mi rompeva l'idea di dover bussare in bagno e magari trovarmi l'altra che si docciava per lenire i dolori; la fortuna ha voluto che fossi l'unica a partorire quel giorno.
Avevo tutto il bagno per me, anche la vasca e la palla, le attrezzature e tutto il personale in servizio.
Ed io che mi lamentavo che, seppur avevo il bagno nella sala travaglio, era comunque condiviso con la sala accanto.
Quella era l'unica pecca, mi rompeva l'idea di dover bussare in bagno e magari trovarmi l'altra che si docciava per lenire i dolori; la fortuna ha voluto che fossi l'unica a partorire quel giorno.
Avevo tutto il bagno per me, anche la vasca e la palla, le attrezzature e tutto il personale in servizio.
scusate, ma quando il travaglio è molto lungo, come si fa a stare tanto tempo da sole?!? La presenza fissa del padre dovrebbe essere un diritto!!
io ti suggerisco di cambiare davvero ospedale ma stiamo scherzando??? ma questo figlio con chi lo abbiamo fatto?lunetta ha scritto:mi dispiace un sacco ma il mio marito non potrà esserci
x una questione psicologica degli uomini che vuoi o nn vuoi purtroppo sono già stati "esclusi" dalla natura....ci manca pure che l ospedale nn lo vuole far stare vicino a me
io darei una bella pedata nel culo e via altro ospedale...e la prima cosa che ho chiesto....