Parto naturale e compagnia
Parto naturale e compagnia
con chi avete partorito? Da sole, con la mamma, la suocera, il marito? Chi vi è stato accanto durante il travaglio? E chi scegliere nel caso non ci sia la mamma/sorella e all'ospedale non facciano entrare uomini?
Re: Parto naturale e compagnia
Suocera no pr nessuna ragione al mondo...che voi sappiate e' possibile prenotare un' infermiera/ ostetrica privatamente ?
-
prezzemolina
Suocera ?!
piuttosto mi faccio tagliare una gamba
Marito, ovviamente.

Marito, ovviamente.
ciao, scusate, ma perché non dovrebbero ammettere la presenza di uomini ? Mai sentita questa cosa, se non 30 anni fa.

-
francesina
ciao, guarda nel mio ospedale i mariti/compagni/padri del nascituro stavano in sala travaglio/parto e in reparto senza problemi.
nel mio ospedale possono entrare in Sala parto/Travaglio a qualsiasi ora ovviamente, in reparto "solo" dalle 8 alle 21
mi sono informata e nel mio ospedale gli uomini ammessi solo nell'orario di visita. Quindi sto pensando seriamente di farmi assistere da una donna che lo fa per professione . Consigli?
mmm, cambiare invece l'ospedale?drm4me ha scritto:mi sono informata e nel mio ospedale gli uomini ammessi solo nell'orario di visita. Quindi sto pensando seriamente di farmi assistere da una donna che lo fa per professione . Consigli?
Anche io la penso uguale sulla suocera.Da me se c'è piú di una donna in travaglio non fanno entrare i mariti!prezzemolina ha scritto:Suocera ?!![]()
![]()
piuttosto mi faccio tagliare una gamba
![]()
![]()
![]()
Marito, ovviamente.![]()
![]()
-
cicodovesei
io vorrei il marito ma lui dice di avere paura