russurrogate.com

Parto naturale e compagnia

balena

Parto naturale e compagnia

Messaggio da balena »

con chi avete partorito? Da sole, con la mamma, la suocera, il marito? Chi vi è stato accanto durante il travaglio? E chi scegliere nel caso non ci sia la mamma/sorella e all'ospedale non facciano entrare uomini?
minuminu

Re: Parto naturale e compagnia

Messaggio da minuminu »

Suocera no pr nessuna ragione al mondo...che voi sappiate e' possibile prenotare un' infermiera/ ostetrica privatamente ?
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Suocera ?! :shock: :shock: :shock: piuttosto mi faccio tagliare una gamba :lol: :lol: :lol:
Marito, ovviamente. :lol: :lol: :lol:
Carolina

Messaggio da Carolina »

ciao, scusate, ma perché non dovrebbero ammettere la presenza di uomini ? Mai sentita questa cosa, se non 30 anni fa. :shock: :shock:
francesina

Messaggio da francesina »

ciao, guarda nel mio ospedale i mariti/compagni/padri del nascituro stavano in sala travaglio/parto e in reparto senza problemi.
marcela

Messaggio da marcela »

nel mio ospedale possono entrare in Sala parto/Travaglio a qualsiasi ora ovviamente, in reparto "solo" dalle 8 alle 21
drm4me

Messaggio da drm4me »

mi sono informata e nel mio ospedale gli uomini ammessi solo nell'orario di visita. Quindi sto pensando seriamente di farmi assistere da una donna che lo fa per professione . Consigli?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

drm4me ha scritto:mi sono informata e nel mio ospedale gli uomini ammessi solo nell'orario di visita. Quindi sto pensando seriamente di farmi assistere da una donna che lo fa per professione . Consigli?
mmm, cambiare invece l'ospedale?
stronga

Messaggio da stronga »

prezzemolina ha scritto:Suocera ?! :shock: :shock: :shock: piuttosto mi faccio tagliare una gamba :lol: :lol: :lol:
Marito, ovviamente. :lol: :lol: :lol:
Anche io la penso uguale sulla suocera.Da me se c'è piú di una donna in travaglio non fanno entrare i mariti!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

io vorrei il marito ma lui dice di avere paura
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”