russurrogate.com

Contrazioni 32 settimane

bonbon

Re: Contrazioni 32 settimane

Messaggio da bonbon »

Io quando ho avuto le contrazioni mi prendevano fitte all'altezza delle ovaie e la pancia diventava di marmo.
habbi

Messaggio da habbi »

I motivi possono essere tanti, ti consiglio di stare tranquilla anche x calmare la tua piccola.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Da me i medici son stati serenissimi: il collo dell'utero è ancora buono, dovrei farcela ad arrivare almano al termine, non 40 ma 36!
ma io mi chiedo come è possibile dato che ho ancora contrazioni, e anche abbastanza!! Ma mi ripeto che se mi han detto così è perché avranno avuto altri casi!!!!
marcela

Messaggio da marcela »

io connqueste cntrazioni sto in ansia perché non so esattamente quando mi devo preoccupare.... quindi in pratica mi preoccupo sempre
aBez

Messaggio da aBez »

non sei sola!! Forza e coragggio, facciamo crescere i nostri cuccioli ancora più possibile e loro ci ripagheranno di tutti gli sforzi!
topa

Messaggio da topa »

io le contrazione le ho come fitte vaginali o come pancia dura che però non mi fa male (queste dice che non son pericolose ma mi fanno venire un'ansia)
manucor

Messaggio da manucor »

le contrazioni son variabili, la pancia mi si indurisce ogni movimento che faccio e a volte anche se sto ferma.. l'altro giorno anche 5volte in un'ora ma senza dolore (ho chiamato il ginecologo e la risposta è stata: e' irrilevante, non conti le contrazioni senza dolore).
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Le fitte vaginali mi ha detto che son quelle più preoccupanti...io devo tenermele fino alla fine perché ormai il mio utero è'così!
francesina

Messaggio da francesina »

ciao, a me invece mi han detto che devo badare all'intensità delle fitte e alla sensazione di peso che le accompagna...
boh io non ci capisco nulla, spero di accorgermi per tempo se qualcosa va storto :(
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

le contrzioni dolorose sono le malefiche e la differenza la senti. Quelle vaginali paiono spilli/bruciori ed io lì sento quanto si abbassa... In pratica ci tocca tener duro ancora qualche mesetto :)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”