russurrogate.com

Diabete gestazionale?

ovuletta

Re: Diabete gestazionale?

Messaggio da ovuletta »

ciao, ti do qualche consiglio pratico, sera evita frutta patate e carboidrati mangia solo proteine e verdura e aspetta un po' prima di andare a letto perché quando stai ferma il metabolismo é solo quello basale e consuma poco.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ciao, passo per dirti che anche io ho il diabete gestazionale e basta avere più di 92 a digiuno per beccarsi la diagnosi, io faccio gli stick a digiuno la mattina e un'ora dopo i pasti e devo avere meno di 90 la mattina e meno di 120 un'ora dopo i pasti, pasta e pane solo integrali e tanta verdura che limita i picchi glicemici
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ciao diabetine, ma voi che mangiate per colazione?! Io prima di rimanere incinta non la facevo nemmeno adesso invece mangerei il mondo solo che avendo la glicemia alta già a digiuno vorrei controllarmi!!!
sashya

Messaggio da sashya »

ciao,s cusate, ma con in il diabete gestazionale diventa una gravidanza a rischio?
alina99

Messaggio da alina99 »

io consiglio cereali integrali e latte. Lo zucchero se puoi evitalo.
denise

Messaggio da denise »

ragazze scusate l'intromisione, io sto cercando la seconda gravidanza e alla prima non ho avuto il DG, secondo voi e' possibile svilupparlo alla seconda? (ovviamente spero di nno averlo)
miosogno

Messaggio da miosogno »

Anche a me è stato diagnosticato il diabete gestazionale, e come te il mio problema era il valore del glucosio a digiuno, ed anche mio padre e sua mamma avevano il diabete di tipo 2. Al tempo segui i consigli della diabetologa che mi disse che il mio corpo dopo il digiuno notturno assimilava tutti gli zuccheri che mangiavo, tra pane o biscotti, marmellata, cioccolata, miele ecc..perciò mi consigliò di abbinare ai carboidrati qualcosa di proteico: cioè di spalmare sul pane formaggio molle o mangiarlo con il prosciutto
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

stai tranquilla è un valore che si tiene sotto controllo benissimo, basta fare attenzione alle dosi, a me avevano dato una dieta con i grammi degli alimenti da assumere ad ogni pasto, ma poi lo ammetto non ho mai rinunciato al gelato e alle torte
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

anche il mio medico di base mi ha detto che con valori simili ai tuoi dovrò fare l'insulina
robbyio

Messaggio da robbyio »

Latte e orzo. assolutamente no zucchero e miele con 3-4 biscotti o fette biscottate integrali
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”