russurrogate.com

postparto

ovuletta

Re: postparto

Messaggio da ovuletta »

ovviamente un aiuto i primi gg nn guasta ma vedrai che appena ingrani vai avanti come un treno! non ti spaventare!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

tranquilla!
dovrai solo organizzarti per bene se appunto nn hai aiuti!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

magari essere in forma dal giorno stesso ;)
sashya

Messaggio da sashya »

Io non voglio nessuno a casa mia.... Ne mamma ne suocera ne sorella... NIENTE.... soltanto noi 3....
alina99

Messaggio da alina99 »

Io non sono una bambina non ho bisogno di nessuno oltre il papi.... rimarrà soltanto 5 giorni in congedo paternità dopo da sola...... non sarò ne la prima nell'ultima......... Io sono convinta che la famiglia i primi giorni dopo la nascita sia un'idea proprio sbagliata.
denise

Messaggio da denise »

ciao..dipende dal parto che hai avuto..io ho fatto il parto naturale e mi sono lacerata quindi mi hanno dato i punti..il male c'era ovviamente..nel giro di 10 gg passa tutto..solo che io facevo fatica a camminare e a stare seduta..oltre alla stanchezza dovuta al travaglio etc..per fortuna il mio compagno ha preso una settimana di ferie appena uscita dalla clinica..è stato un respiro di sollievo..però non è detto che anche per te sarà uguale!..ogni parto è diverso..magari non ti danno neanche i punti..
miosogno

Messaggio da miosogno »

Anch'io eviterei la famiglia, pero purtroppo i miei sono a 10 ore in macchina da casa... quindi farli prendere un aereo per tenerli solo 2 giorni con la nipote mi scoccia. Tanto il piu importante è che la bimba stia bene e poi il resto si aggiusta da solo...
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

ne ho sentite di ogni... tra il male dell'allattare, il male di qua il male di la... xD pensavo caspita... ma mi potrò muovere??? è così orribile?
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

è molto soggettiva la cosa
robbyio

Messaggio da robbyio »

sono abbituata ad avere dolori vari e non lo vivo cosi grave come quelle che ho attorno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”