postparto
Re: postparto
ovviamente un aiuto i primi gg nn guasta ma vedrai che appena ingrani vai avanti come un treno! non ti spaventare!
tranquilla!
dovrai solo organizzarti per bene se appunto nn hai aiuti!
dovrai solo organizzarti per bene se appunto nn hai aiuti!
magari essere in forma dal giorno stesso 
Io non voglio nessuno a casa mia.... Ne mamma ne suocera ne sorella... NIENTE.... soltanto noi 3....
Io non sono una bambina non ho bisogno di nessuno oltre il papi.... rimarrà soltanto 5 giorni in congedo paternità dopo da sola...... non sarò ne la prima nell'ultima......... Io sono convinta che la famiglia i primi giorni dopo la nascita sia un'idea proprio sbagliata.
ciao..dipende dal parto che hai avuto..io ho fatto il parto naturale e mi sono lacerata quindi mi hanno dato i punti..il male c'era ovviamente..nel giro di 10 gg passa tutto..solo che io facevo fatica a camminare e a stare seduta..oltre alla stanchezza dovuta al travaglio etc..per fortuna il mio compagno ha preso una settimana di ferie appena uscita dalla clinica..è stato un respiro di sollievo..però non è detto che anche per te sarà uguale!..ogni parto è diverso..magari non ti danno neanche i punti..
Anch'io eviterei la famiglia, pero purtroppo i miei sono a 10 ore in macchina da casa... quindi farli prendere un aereo per tenerli solo 2 giorni con la nipote mi scoccia. Tanto il piu importante è che la bimba stia bene e poi il resto si aggiusta da solo...
-
nocciolinarosa
ne ho sentite di ogni... tra il male dell'allattare, il male di qua il male di la... xD pensavo caspita... ma mi potrò muovere??? è così orribile?
-
pesceazzurro2
è molto soggettiva la cosa
sono abbituata ad avere dolori vari e non lo vivo cosi grave come quelle che ho attorno