Paura parto pre termine
Re: Paura parto pre termine
Vedrai che ce la facciamo anche noi!!!
-
sempreansiosa
Ricordo anch'io quella terribile paura,non dormivo la notte!
Tranquille ragazze ,il consiglio che vi do ..state quanto più potete a letto,io non mi muovevo mai e stando a letto si alleviavano i mal di pancia !
stare stesa è la miglior cura!! Un saluto!
-
PattyMatteo
Posso chiederti come era la tua situazione?? Avevi dolori?? Era anche il tuo un collo accorciato??
io quando stavo a letto si toglieva tutto ,non avevo mal di pancia !tutto è andato per il meglio la placenta si rialzò e l utero apposto nel giro di un mese! in bocca al lupo ragazze, non disperatevi anche se lo so che e' dura
io continuo a ripetere riposo riposo riposo è la miglior cura !
io ti capisco, é davvero dura lo so io non vedevo l ora di partorire mi sembrava impossibile che arrivasse quel momento lo vedevo molto molto lontano ,ogni giorno era interminabile !lo desideravo così tanto che avevo paura ogni secondo ! stai tranquilla stai a letto ,riposati e tutto andrà benissimo !
Io invece non avendo nessun tipo di dolore sto sempre sul attenti, per paura di non accorgermi di qualcosa o sottovalutare qualcos'altro
faccio un passo alla volta e spero almeno che lunedì al controllo mi dicano che non sia peggiorato!!