Paura parto pre termine
Paura parto pre termine
unedì la ginecologa mi ha trovato il collo accorciato, è solo di 16mm, ma chiuso e posteriore, mi ha mandato di corsa al ps per fare il monitoraggio e per fortuna zero contrazioni. Ora è una settimana di assoluto riposo! E sono alla 30esima!! M la paura è tanta!
Re: Paura parto pre termine
io ho la tua stessa paura perché ho già avuto un parto prematuro quindi la paura è tanta! Però se il collo è chiuso e non hai contrazioni la situazione non è drastica.
-
cicodovesei
Stai a riposo assoluto e pensa che se già arrivi a 34 settimane puoi stare tranquilla.
-
francesina
Indurimento lo sento spesso anche io, le contrazioni sono diverse diciamo che senti dei veri e propri dolori di pancia( è un po' difficile da descrivere) Se poi senti un qualsiasi dolore anomalo vai subito in ospedale. Prova a stare tranquilla anche se so che è difficile... Scrivimi se hai domande
Mi alzavo solo per i pasti è il bagno! È ovviamente prendevo tutti i medicinali che mi hanno dato
Che farmaci vi hanno prescritto??cmq anche io sono parecchi mesi che non mi muovo dal letto..
ciao, io prendo il magnesio sia in pasticche che ovuli la mattina!
Io magnesio lo prendo da parecchi mesi le punture di lentogest anche ho fatto ma le ho finite da un po'
Cmq più che stare a riposo non puoi fare, per il resto non siamo noi a scegliere
a me basterebbero almeno altre 4 settimane