russurrogate.com

tn..cosa succede ..?

fragolina

Re: tn..cosa succede ..?

Messaggio da fragolina »

​io non ho fatto ne bitest ne villo ne amnio ma solo le eco previste e controlli previsti.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

secondo me il bitest sia una bufala e nella maggior parte dei casi poi c si ritrova in ansia e in panico e c si sente in obbligo a fare esami che magari nn si sarebbe voluto fare solo x togliersi dubbi probabilmente innescati da un test probabilistici e nn certi.
stronga

Messaggio da stronga »

ciao, la tn e' un esame gratuito e non invasivo.. al contrario di villo e amnio
claudy55

Messaggio da claudy55 »

secondo me se una donna ha dei dubbi sul portare avanti la gravidanza in caso di anomalie è un esame che nn comporta nessuna conseguenza.. mal che vada poi so fanno anche gli esami invasivi.. il mio è solo un punto di vista
drm4me

Messaggio da drm4me »

da noi la tn non e' gratuita, in ospedale lo paghi ben 110 euro e non e' passato dal ssn!
kalyna

Messaggio da kalyna »

Esame sangue costa 50 euro. L eco circa 60. Questo e' il prezzo che han dato a me al mio ospedale dove tutto il resto eco e visite le faccio gratis...!
laila

Messaggio da laila »

il consiglio di fare direttamente l amnio o la villo visto che c'è pure il pericolo di falsi negativi.
annaste

Messaggio da annaste »

ho sentto in internet di due donne avevano fatto bitest era andato bene e quindi avevano evitato villo e amnio e sai alla fine che e' successo? Due figli nati con sindrome di down......!!!! Poverette e loro convinte che grazie al bitest fosse tutto ok....
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

tutti i medici dicono che e' probabilistico nn hai certezze e se fosse test buono e poi il bimbo nasce malato?!! A questo punto x chi se la sente fate direttamente gli esami invasivi e siete CERTE...!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

kalyna ha scritto:Esame sangue costa 50 euro. L eco circa 60. Questo e' il prezzo che han dato a me al mio ospedale dove tutto il resto eco e visite le faccio gratis...!
Assolutamente non è così nel nostro caso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”