russurrogate.com

Prima ecografia

balena

Re: Prima ecografia

Messaggio da balena »

Molto onesta!!! La maggioranza approfitta dell'ignoranza è anche della paura per farsi i soldini in 9 mesi.... Quando una gravidanza fisiologica è la cosa più comune di questo mondo.... l'umanità non'e andata avanti a eco ogni settimana...
puffetta

Messaggio da puffetta »

Tutti quelli che arrivano sono bambini.... Poi prima di 10-12 settimane nemmeno si può parlare di bambino ma di feto.... Il ginecologo sa molto bene che nessuno può fare NIENTE in caso qualcosa vada male... E può essere così fino al giorno del parto... non sta a loro.... non'e scrupolo e soltanto far stare tranquilla la donna ansiosa.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Sappiamo tutti che si tratta di embrione nelle prime 8 settimane e successivamente di feto. Bè che non si può fare nulla nelle prime settimane vallo a dire a chi ha subito le conseguenze di una gravidanza extrauterina diagnosticata in ritardo. Secondo me non sarebbe molto d'accordo.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

la seconda eco non me la fa pagare.. e la tn non la faccio da lui ma col consultorio/ospedale.. non credo lo faccia per i soldi quindi ma semplicemente per farmi stare tranquilla visto io sono un soggetto molto ansioso e questa gravidanza si è fatta attendere 26 mesi..
poi credo ognuno abbia la sua linea di pensiero. io non vedo l'ora di rifarla
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Non mi piacciono le medicine, vorrei partorire in acqua insomma non sono affatto una che si fida solo della chimica quindi con me sfondi una porta aperta. Vedremo.
piccina

Messaggio da piccina »

Per me è un bambino nell'istante in cui lo spermatozoo feconda l'embrione.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

1 eco ogni mese la trovo normale... non necessaria ma ok... ma 2-3 visite al mese.... assolutamente no......
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io sono pro medicine (al bisogno) , mi fa schifo il parto in acqua e mai lo potrei fare.... farò epidurale se riesco e vorrei soffrire il meno possibile
sashya

Messaggio da sashya »

Per me sono embrioni, feto e soltanto dopo la nascita bambini.... Adesso riesco un po a lasciarmi andare sentendola molto bene muoversi dentro di me e qualche volta la chiamo bimba....... ma non considerò la fecondazione una vita......
manucor

Messaggio da manucor »

e ogni quanto fate le beta?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”