russurrogate.com

Ribes nero

preziosa

Re: Ribes nero

Messaggio da preziosa »

Evviva, ne ho fatta una buona!!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Anche io ho questi 2 problemi: endometriosi e tiroide autoimmune. In passato avevo già preso le gocce di ribes nero (come la prevenzione di cistite a dire il vero), sull'infertilità non ho avuto miglioramenti. Cmq dopo isteroscopia proverò di nuovo con il ribes nero associato agli Omega3.
annina

Messaggio da annina »

Penso che settimana prossima comprerò il ribes nero...poi ho letto un po' anche per gli omega 3 e volevo chiedere a chi li assume se avete una marca in particolare da consigliare,o suggerimenti.
Ho letto degli esempi di dieta con un apporto di omega 3...e come spuntino di frutta c'è il kiwi :( io odio il kiwi
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ma come dosi? Su internet ho letto anche 100-150 gocce al giorno..la farmacista come prevenzione (non le ho spiegato tutta la storia, c'era anche gente...) mi ha detto 30 al giorno ma poi dipende dall'uso
stronga

Messaggio da stronga »

A me la farmacista ha detto 20 gocce 3 volte al giorno a prescindere dai pasti; on line ho letto 40-50 gocce 2 volte al giorno a metà mattina e a metà pomeriggio; un articolo che parlava di endometriosi diceva 50 gocce 1 volta al giorno a due ore dalla cena. Insomma, mi pare di capire che dipenda moltissimo dall'opinione di chi è interpellato...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

anch'io ho trovato dosaggi vari e variegati!
Mah..io adesso sto prendendo 50 gocce una vita al giorno, non in fienile più che altro perché essendo fuori casa tutto il giorno trovare due momenti lontani dai pasti è difficile. Comunque la mia farmacista diceva soprattutto di non prenderlo vicino a cose forti tipo il caffè...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

io adesso sto prendendo 50 gocce una vita al giorno, non in fienile più che altro perché essendo fuori casa tutto il giorno trovare due momenti lontani dai pasti è difficile. Comunque la mia farmacista diceva soprattutto di non prenderlo vicino a cose forti tipo il caffè...
Rispondi

Torna a “Farmaci”