Presente
Anche io partivo da un peso moooooolto elevato!!! 1.58 cm x 87.6 kg
Ho perso qualche chilo all'inizio, ma ancora ho 4 mesi davanti... E oggi mi sono pesata e sono a 1kg
Spero di non oltrepassare i 90
Chi come me è partita da un peso elevato?
Re: Chi come me è partita da un peso elevato?
Anche io forte sovrappeso, ora a 27 settimane ho preso 2 kg... spero di continuare così e stare sui 90 tot ... altrimenti la mia schiena da forfait!
Io partivo da 82k per 1,70m, leggera obesità. Alla 14 settimana per le nausee stavo a -5kg, con un fisichetto che erano mesi che non vedevo (anche io per problemi ormonali nell'anno prima della gravidanza ho preso 6/7kg quando ne avevo già 15 in +..). Ora sono a 30+0 e sono 85kg, ma mi hanno messo a dieta per il diabete gestazionale regalino anche dei troppi chili... E' un sacrificio, io che odio la cioccolata ne mangerei dei kg mentre sono 3 settimane che non ne mangio un cubetto. Ma penso che lo faccio per il mio bimbo e per me!! Tieni duro!!
non sono molto più "magra" di te.
Ma dimmi, quando il medico ti ha visto per la prima volta, non ti ha umiliato? Io di questo ho il terrore.
E quanti chili ti ha detto che è ammesso che tu prenda?
Io mi so pesando tutti i gg. Ma da 9 gg che l'ho scoperto ho già preso un chilo; il solito che prendo ogni week end...come prima di essere incinta, per la verità.
Vabbè, per dirla tutta, visto che siete state così carine con me, sono partita con 105,5 per 168 cm di altezza (statura grande, polso da 17 cm ma con questo non voglio certo trovare scuse).
Ma dimmi, quando il medico ti ha visto per la prima volta, non ti ha umiliato? Io di questo ho il terrore.
E quanti chili ti ha detto che è ammesso che tu prenda?
Io mi so pesando tutti i gg. Ma da 9 gg che l'ho scoperto ho già preso un chilo; il solito che prendo ogni week end...come prima di essere incinta, per la verità.
Vabbè, per dirla tutta, visto che siete state così carine con me, sono partita con 105,5 per 168 cm di altezza (statura grande, polso da 17 cm ma con questo non voglio certo trovare scuse).
Io 1.64 x 96 kg .. Che si può fare? Stare attente per quel che si può e nn farsi prendere dalla depressione e come dicono molte non permettere al medico di farsi umiliare,il mio ginecologo mi ha detto con tatto di cercare di calare o di non prendere .. Una parola e! Hehehe ,ad ogni visita ogni medico diverso mi dice,signora cerchi di non prendere troppi chili,la gravidanza non e certo il momento per dimagrire mi dicono altri... Non siamo ne le prime ne le ultime in forte ed importante sovrappeso a portare avanti una gravidanza..e qui che fanno terrorismo i medici..in altri paesi non sono cosi..la donna e anche morbida e la natura questo lo sa
Ciao!
Io partivo da 75 kg e quando ho partorito pesavo 1 0 0 !!!!! Mi sono proprio tolta tutte le voglie che volevo!!! E non me ne pento!!!!
Il ginecologo ogni volta mi ... a va che avevo messo troppi kg.... Comunque non ho avuto problemi, parto naturale e dopo tre mesi sono tornata ai 75 pregravidici. Che comunque sono ancora tanti.....
Io partivo da 75 kg e quando ho partorito pesavo 1 0 0 !!!!! Mi sono proprio tolta tutte le voglie che volevo!!! E non me ne pento!!!!
Il ginecologo ogni volta mi ... a va che avevo messo troppi kg.... Comunque non ho avuto problemi, parto naturale e dopo tre mesi sono tornata ai 75 pregravidici. Che comunque sono ancora tanti.....
Io partivo
Dai miei 107 iniziali per 1.72 m in 4 mesi e mezzo ho perso 12 kg ora sono a 95, spero di continuare così, comunque io sono stata messa in patologia della gravidanza e mi hanno fatto trilioni di esami, ma comunque apprezzano la buona volontà e la dieta da incinta non è nemmeno male perché mangio come un maiale
Dai miei 107 iniziali per 1.72 m in 4 mesi e mezzo ho perso 12 kg ora sono a 95, spero di continuare così, comunque io sono stata messa in patologia della gravidanza e mi hanno fatto trilioni di esami, ma comunque apprezzano la buona volontà e la dieta da incinta non è nemmeno male perché mangio come un maiale
Scusa che significa messa in patologia della gravidanza?