Travaglio di prova dopo cesareo
-
barbara2015
Re: Travaglio di prova dopo cesareo
Visto che a me è successa praticamente la stessa cosa pochi giorni fa, posso chiederti alla fine tu che hai deciso di fare? io tutti i giorni mi maledico per non essere riuscita a sopportare il dolore ed essermi persa un'esperienza che avrei proprio voluto vivere: far nascere mia figlia!
Siccome a me è successa più o meno la stessa cosa che è capaitata a te (cioè ho avuto un cesareo perchè non sono riuscita a sopportare i dolori della fase espulsiva), vorrei sapere a te poi com'è andata col travaglio di prova. spero tanto tutto ok, sarebbe un incoraggiamento anche per me...
Com'è andata?io sono nella tua stessa situazione di allora e ho gli stessi dubbi!vorrei provare le gioie del parto naturale....calcolando che del primo ho fatto 34 h di Travaglio per poi fare il cesareo!mi aiuterebbe molto sapere com'è andata! Grazie se mi risponderai....
Come ti capisco io sono nella stessa situazione e dovro decidere il da farsi. Solo che nel primo parto a me non sono proprio partite le contrazioni dopo tre giorni di gel e ossitocina quindi non ho la piu pallida idea di cosa sia il travaglio. E se anche ora non partisse? Cmq non mi sono mai sentita meno mamma o donna per questo.