Odio quando mi dicono
Re: Odio quando mi dicono
La gente non si fa mai gli affari suoi...Non preoccuparti.
Ma comeeee a me dicono se non te lo fai ora quando te lo devi fare tipo che sono una vecchia decrepita a 31anni... Ma un pacchettino di cazzi loro??? Mha...
la gente davvero non sa fare i ca**i propri!!
Io a 25 anni avevo già due bambini ora ne ho 37 e ho due giovincelli affianco uno di 15 L altro di 12 rifarei tutto nella stessa maniera
Appunto, che ti importa?
Lasciali parlare, la gente una padellata di affari suoi non se la fa mai.
Lasciali parlare, la gente una padellata di affari suoi non se la fa mai.
Dai lascia perdere la gente goditi il tuo momento
ma si la gente ha sempre qualcosa da dire, a volte parla per invidia, altre volte per gelosia. io credo che non ci sia un'età esatta per avere un bambino. Semplicemente bisogna essere pronti e desiderarlo più di ogni altra cosa. e poi ci sono sempre i nonni
possiamo lasciare a loro una volta ogni tanto il nostro bambino per ritagliarsi una giornata tutta d'amore con il proprio marito! 

come si dice la mamma di imbecilli e' sempre incintamiluka ha scritto:ma si la gente ha sempre qualcosa da dire, a volte parla per invidia, altre volte per gelosia. io credo che non ci sia un'età esatta per avere un bambino. Semplicemente bisogna essere pronti e desiderarlo più di ogni altra cosa. e poi ci sono sempre i nonnipossiamo lasciare a loro una volta ogni tanto il nostro bambino per ritagliarsi una giornata tutta d'amore con il proprio marito!
ragazze non ascoltate la gente idiota e andate per la vostra strada