russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Carnis

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Carnis »

se hai già le idee stra chiare o hai visto qualche occasione fallo, altrimenti aspetta l'inizio dell'anno nuovo. solitamente, per ordinarlo e riceverlo, se nn l'hanno in casa, basta un mese circa. :wink:
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

un consiglio:
ci potrebbero volere 2 mesi per poterli ritirare!!
andateli a guardare per tempo e magari in un grande negozio multimarche per poterli avere a portata d'occhio e confrontarli
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Noi abbiamo optato per quello che ci sembrava avere il miglior rapporto qualità/prezzo tra quelli fuori strada, perchè dove abitiamo noi o lo prendavamo così o non ci saremmo più mossi di casa a piedi.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ciao ragazze!
Vorrei un vostro parere sui prodotti CAM .... cosa ne pensate?
Ho visto che il trio ha prezzi più contenuti rispetto a Peg-Perego o Inglesina ma vorrei sapere se c'è secondo voi un buon rapporto "qualità-prezzo"
Il trio super-accessoriato costa circa € 437,00 ( tra l'altro lo visto in un negozio che solitamente rispetto ad altri è più caro!, quindi con molta probabilità lo troverei a 380,00 - 390,00 !!)
gulliver

Messaggio da gulliver »

Ho un'altra domanda da farvi! Se vi dovesse capitare un'offerta che temete non si ripeta più voi acquistereste con mesi di anticipo trio, lettino. fasciatoio etc. ???
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io e mio marito ci siam trovati nella situazione da te menzionata: all'inizio di maggio siamo andati ad una mostra per esperti del settore perchè c'era un una ditta espositrice che ci interessava (ed i responsabili alloggiavano dai miei, coi quali son molto amici), ma pensavamo di comprare il lettino ed il fasciatoio quest'estate direttamente in fabbrica (che è vicino Firenze, ma ci sarebbero andati i miei! :wink: ).... ebbene, fatto il giro e visto ciò che ci piaceva, il nostro amico ha chiesto al responsabile-vendite per la Sicilia che prezzo ci avrebbe fatto per quello che ci interessava.... alla fine siam rimasti senza parole ed abbiam comprato su due piedi anche se io ero alla 16 settimana: circa il 60-62 % di sconto!!!!!!!!! :shock:
piccina

Messaggio da piccina »

che mi dite sul Quinny???
anasana

Messaggio da anasana »

Bello e robusto senza dubbio, ma almeno secondo me, troppo ingombrante, è di quelli che a volte non entrano neanche nelle porte dei negozi (e valuta se hai ascensore)
sashya

Messaggio da sashya »

La Peg-Perego mi è piaciuta subito!
Piace anche a mio marito che fin'ora ha solo visto i cataloghi!
L'altro giorno ho visto anche l'Inglesina e mi sono ricreduta un pò!
Inizialmente non mi piaceva ma poi guardandola bene da vicino devo dire che non è niente male... anzi :wink:
Oltretutto i prezzi erano uguali a quelli della Peg ...... non sò cosa decidere!
Voi cosa mi consiglereste tra queste due marche??
amyupa

Messaggio da amyupa »

secondo me lo Zippy di Inglesina e il P3 di Peg Perego sono abbastanza simili. Le differenze che ho rilevato sono queste:
Lo Zippy si apre e si chiude con una sola mano, il P3 pur avendo un sistema semplice per aprire e chiudere non ha questa caratteristica.
Lo Zippy ha la carrozzina rivestita di tessuto anche esternamente, il P3 no, comunque è un dettaglio solo estetico.
Lo Zippy ha la base dell'ovetto staccabile dall'ovetto stesso, comoda perchè si può lasciare agganciata in macchina, senza dover ogni volta sganciarla e poi riagganciarla, il P3 invece ha questo accessorio (base auto ) acquistabile a parte. C'è da dire che la base del P3 in più può essere regolata per aggiustare l'inclinazione.
Il P3 ha in più un accessorio secondo me molto comodo che è la base da casa per la carrozzina, che ti permette di lasciare il telaio con le ruote in macchina (evitando così sia il peso di doverlo scaricare ogni volta sia la polvere che per forza le ruote raccolgono per strada) .
Il peso è simile, per i colori è ovviamente una questione di gusti, secondo me nessuno dei due ha dei colori bellissimi.
Io alla fine ho scelto lo Zippy. Ti consiglio di andare in negozio e provare i vari meccanismi di tutti e 2 e vedere con quale ti trovi meglio.

Questo è quello che mi viene in mente, spero di esserti stata utile, ciao!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”