TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
carrozzine, passeggini, modulari, super leggeri, trio...
prezzi, marche a confronto, dove acquistarli.
che mdello, marca, colore avete preso?? ....in quale periodo della gravidanza?
io sto solo guardando in giro, vorrei un 4 ruote, color verde acqua... sarà un bimbo, ma vorrei utilizzarlo x un'eventuale gravidanza futura....( partorirò i primi di marzo e pensavo di comprarlo a fine gennaio....)
ho visto molti verde, ma nessuno mi convince molto....
voi cosa avete scelto?
prezzi, marche a confronto, dove acquistarli.
che mdello, marca, colore avete preso?? ....in quale periodo della gravidanza?
io sto solo guardando in giro, vorrei un 4 ruote, color verde acqua... sarà un bimbo, ma vorrei utilizzarlo x un'eventuale gravidanza futura....( partorirò i primi di marzo e pensavo di comprarlo a fine gennaio....)
ho visto molti verde, ma nessuno mi convince molto....
voi cosa avete scelto?
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
ciao io sono orientata per il plico 3 della peg perego (è un trio passeggino,carrozzina e ovetto)vari colori tra qui un bel verde.
L'ho visto in vari negozi ma alla prenatal costava meno di tutti (460,00) da quello che mi ha spiegato la commessa ha delle buone caratteristiche per quello che ne posso capire essendo alla mia prima gravidanza.
Mia sorella ha il trio della chicco che anch'esso detto da lei è molto buono però non so dirti di preciso il modello.
Per quanto riguarda quando comprarlo si dice non prima dei 7 mesi.
L'ho visto in vari negozi ma alla prenatal costava meno di tutti (460,00) da quello che mi ha spiegato la commessa ha delle buone caratteristiche per quello che ne posso capire essendo alla mia prima gravidanza.
Mia sorella ha il trio della chicco che anch'esso detto da lei è molto buono però non so dirti di preciso il modello.
Per quanto riguarda quando comprarlo si dice non prima dei 7 mesi.
-
ciao, io ho preso il duo di Jane Slalom Matrix. ovvero un tre ruote compatto (ma è anche a 4) dove la navicella è anche ovetto grazie alle 4 posizioni dello schienale. E' omologato per l'auto sia in posizione distesa che seduta.
Mi è piaciuto per questo, anzichè avere ovetto e navicella ho un solo pezzo che mi soddisfa entrambe le esigenze e mi trovo alla grande.
Poi userò il passeggino usando lo stesso telaio.
Mi è piaciuto per questo, anzichè avere ovetto e navicella ho un solo pezzo che mi soddisfa entrambe le esigenze e mi trovo alla grande.
Poi userò il passeggino usando lo stesso telaio.
-
ciao!
io ho cominciato a guardarmi attorno e a raccogliere info da subito.
fin da subito avevo le idee chiare su due modelli: quinny tre ruote e bugaboo quattro ruote. cercavo passeggini comodi sia per la città che per mare, lago, montagna.
alla fine ho comprato il bugaboo. una marca olandese. lo si trova da prenatal o negozi multimarche. idem su internet.
costa parecchio, ma sono terribilmente soddisfatta di qto fantastico acquisto.
esiste in tantissime versioni. io ero indecisa se verde o arancione (i colori della camera di diana). l'ho preso arancione.
in alcuni negozi si deve ordinare e potrebbe impiegarci da uno a tre mesi per la consegna. noi lo abbiamo voluto dal settimo mese (è possibilissimo partorire settimini) ma lo abbiamo alla fine ritirato nel nono mese.
il bugaboo ha 4 ruote due delle quali piccole e mobili che si possono rimuovere portando il passeggino a mò di carrello della spesa. altre due ruote sono più grandi dotate di camera d'aria.
il manubrio si può spostare da una parte all'altra, regolare lunghezza e molleggio con la possibilità di scegliere quindi con quali ruote andare avanti (sterrato, ghiaia, asfalto, erba, sabbia, neve...).
farebbe parte della famiglia dei trio: navicella, passeggino, ovetto, ma in realtà è un duo, anzi, no, un UNO:
il telaio con le ruote è uno, come per tutti i trio, ma in qto caso è un unico pezzo anche la navicella che, semplicemente sostituendo il tessuto ed inclinandolo, diventa passeggino.
acquistando gli adattatori, è possibile posizionarvi anche l'ovetto (marca maxixosi). è lo stesso ovetto che si usa per l'auto.
così facendo, in giro per casa ho solo tessuti e nn pezzi ingombranti.
come optional compresi ha: zanzariera, parapioggia, kit manutenzione...
a pagamento copertina coprigambe, ombrellino, ricambi in pile, tessuto...
ha un telaio d'acciaio vuoto. mooooooooooolto leggero! da nn sottovalutare qt'aspeto!!
il passeggino porta i pargoli anche di 4 anni.
la navicella è molto capiente, il passeggino, consigliato solitamente dai 5 mesi, diana lo ha usato dai 3 poichè davvero confortevole.
che altro dirti?? la gamma di colori e le combinazioni sono numerosi.
visualizza il video nel sito.
io ho cominciato a guardarmi attorno e a raccogliere info da subito.
fin da subito avevo le idee chiare su due modelli: quinny tre ruote e bugaboo quattro ruote. cercavo passeggini comodi sia per la città che per mare, lago, montagna.
alla fine ho comprato il bugaboo. una marca olandese. lo si trova da prenatal o negozi multimarche. idem su internet.
costa parecchio, ma sono terribilmente soddisfatta di qto fantastico acquisto.
esiste in tantissime versioni. io ero indecisa se verde o arancione (i colori della camera di diana). l'ho preso arancione.
in alcuni negozi si deve ordinare e potrebbe impiegarci da uno a tre mesi per la consegna. noi lo abbiamo voluto dal settimo mese (è possibilissimo partorire settimini) ma lo abbiamo alla fine ritirato nel nono mese.
il bugaboo ha 4 ruote due delle quali piccole e mobili che si possono rimuovere portando il passeggino a mò di carrello della spesa. altre due ruote sono più grandi dotate di camera d'aria.
il manubrio si può spostare da una parte all'altra, regolare lunghezza e molleggio con la possibilità di scegliere quindi con quali ruote andare avanti (sterrato, ghiaia, asfalto, erba, sabbia, neve...).
farebbe parte della famiglia dei trio: navicella, passeggino, ovetto, ma in realtà è un duo, anzi, no, un UNO:
il telaio con le ruote è uno, come per tutti i trio, ma in qto caso è un unico pezzo anche la navicella che, semplicemente sostituendo il tessuto ed inclinandolo, diventa passeggino.
acquistando gli adattatori, è possibile posizionarvi anche l'ovetto (marca maxixosi). è lo stesso ovetto che si usa per l'auto.
così facendo, in giro per casa ho solo tessuti e nn pezzi ingombranti.
come optional compresi ha: zanzariera, parapioggia, kit manutenzione...
a pagamento copertina coprigambe, ombrellino, ricambi in pile, tessuto...
ha un telaio d'acciaio vuoto. mooooooooooolto leggero! da nn sottovalutare qt'aspeto!!
il passeggino porta i pargoli anche di 4 anni.
la navicella è molto capiente, il passeggino, consigliato solitamente dai 5 mesi, diana lo ha usato dai 3 poichè davvero confortevole.
che altro dirti?? la gamma di colori e le combinazioni sono numerosi.
visualizza il video nel sito.
il bugaboo, tutto accessoriato, costa sui 1000,00 euro.
io ho preso tutto di tutto.
solo il telaio con i tessuti e i suoi optional compresi nel prezzo, quindi un aggegio completo, costa attorno ai 750 se nn erro.
l'ovetto costa sui 150, gli adattatori 20, lo scaldagambe invernale 80, l'ombrellino parasole 30, la borsa 40 circa (io ho messo quella della chicco che mi hanno regalato) ecc ecc.è stata una bella spesa. a dire il vero ci è stato regalato da mia mamma e mio fratello. ci hanno dato 750,00 e poi noi abbiamo fatto il resto.
quando sento le mie amiche lamentarsi dei loro (poi è soggettivo) sono davvero felice dell'investimento fatto
io ho preso tutto di tutto.
solo il telaio con i tessuti e i suoi optional compresi nel prezzo, quindi un aggegio completo, costa attorno ai 750 se nn erro.
l'ovetto costa sui 150, gli adattatori 20, lo scaldagambe invernale 80, l'ombrellino parasole 30, la borsa 40 circa (io ho messo quella della chicco che mi hanno regalato) ecc ecc.è stata una bella spesa. a dire il vero ci è stato regalato da mia mamma e mio fratello. ci hanno dato 750,00 e poi noi abbiamo fatto il resto.
quando sento le mie amiche lamentarsi dei loro (poi è soggettivo) sono davvero felice dell'investimento fatto
oppure, se nn volete spendere tanto, ma avere un signor passeggino anche poco ingombrante, andate a guardare il McLaren! costa attorno ai 55o euro. ha lo schienale reclinabile per i cuccioli, riduttore, tessuti estivi, coperture invernali, se nn erro con adattatori si monta sopra l'ovetto auto , poco ingombrante, chiusura ad ombrellio... insomma, assai valido e senza troppi sbattimenti. le amiche che lo hanno si trovano benone.
io prenderò quello leggeri leggero estivo per quando compirà un anno e andrò in giro con la smart! quello costa sui 160.
io prenderò quello leggeri leggero estivo per quando compirà un anno e andrò in giro con la smart! quello costa sui 160.
Io ho preso il Pliko P3 della peg perego color verde menta. Mi sono trovata molto bene anche se la navetta è molto più corta rispetto alle altre, ma tanto i bimbi di oggi sono tutti giganti e non li tieni più di due mesi nella carrozzina . Prima di mettere Vittoria nel passeggino (perchè mi sembrava troppo piccola) la portavo nell'ovetto ed era altrettanto comodo perchè non la dovevo spostare da una parte all'altra, dall'auto la mettevo direttamente sul carrello. Poi a tre mesi l'ho messa nel passeggino che si monta sullo stesso carrello della navetta. Che altro?? Ah si, nell'ovetto Vittoria c'è stata fino a 15 giorni fa, quando si è reso necessario l'acquisto di un seggiolino auto di classe superiore perchè non c'entrava più visto che io avevo il primo viaggio SIP con due alette di polistirolo fisse sui due lati e quindi, poverina, vestita con piumino e vestitini pesanti i sembrava un lonzino insaccato. Se vi può interessare come seggiolino auto ho preso l'ISEOS della Bebè confort, dicono che sia il migliore della sua categoria.
Eccolo: Immagine, quello di Vittoria è verde pistacchio.
La peg perego ha un buon rapporto qualità prezzo io ho preso il trio in offerta e l'ho pagato sulle 450 €, anche se avrei preferito quello della Jane a tre ruote, che dalle mie parti non si trovava ancora molto.
P.S. Io ho ordinato il tutto quando già ero entrata nell'ottavo (compivo 7 mesi il 7 ho ordinato il 21 gennaio).
Eccolo: Immagine, quello di Vittoria è verde pistacchio.
La peg perego ha un buon rapporto qualità prezzo io ho preso il trio in offerta e l'ho pagato sulle 450 €, anche se avrei preferito quello della Jane a tre ruote, che dalle mie parti non si trovava ancora molto.
P.S. Io ho ordinato il tutto quando già ero entrata nell'ottavo (compivo 7 mesi il 7 ho ordinato il 21 gennaio).
guarda partorivo a fine marzo e a fine gennaio l'ho ordinato.
ho partorito con due miei amiche e ci siamo trovate concordi nel dire cheil trio dell'inglesina zippy è il migliore del suo segmento: si apre e si chiude con una sola mano, gli altri no ed entra in tutte lemacchine (ho una fiesta e la chicco e la peg sforzano)
è più elegante, più lerggero, e ha la cappottina parapioggia + comoda
perfetto anche al mare
l'ovetto ha la seduta migliore, negli altri sembrano sempre fantozzi col collo tutto storto
il prezzo è sempre lo stesso tutti intorno ai 450€
ho partorito con due miei amiche e ci siamo trovate concordi nel dire cheil trio dell'inglesina zippy è il migliore del suo segmento: si apre e si chiude con una sola mano, gli altri no ed entra in tutte lemacchine (ho una fiesta e la chicco e la peg sforzano)
è più elegante, più lerggero, e ha la cappottina parapioggia + comoda
perfetto anche al mare
l'ovetto ha la seduta migliore, negli altri sembrano sempre fantozzi col collo tutto storto
il prezzo è sempre lo stesso tutti intorno ai 450€
Io ti consiglio di aspettare gennaio, tanto non c'è fretta e poi magari con l'anno nuovo escono delle novità.
tanto quelli del negozio lo ordinano dopo natale a gennaio, perchè aspettano di accumulare gli ordini fino mi sembra a 4000€, e poi prima non porta bene. io l'ho lasciato al negozio fino a poki giorni prima, poi l'ho preso per vedere se ci capivamo qualcosa...
un giorno ti racconto il primo approccio del mio QM e di mio zio al trio....
un giorno ti racconto il primo approccio del mio QM e di mio zio al trio....