russurrogate.com

Contrazioni

vitoza

Re: Contrazioni

Messaggio da vitoza »

Stai tranquilla
Per quanto possibile, adesso ti daranno farmaci per bloccare la sotiazione... Tienici aggiornate!
annaste

Messaggio da annaste »

Menomale
Sei andata subito in ps così ti terranno sotto controllo. Cerca di stare tranquilla anche se capisco che deve essere difficile. Un abbraccio
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Ti auguro
Di andare tutto bene..facci sapere
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Facci sapere come si evolve.. Immagino ti terranno sotto osservaZione per un po ! Quindi le contrazioni che avevi no erano dolori tipo ciclo, erano molto più forti ?
balena

Messaggio da balena »

Mi dispiace!!
Per fortuna lo stai prendendo in tempo! Una forumina ha fatto anche lei il cerchiaggio ed è andato tutto bene!! Forza cara vedrai che andrà tutto bene!!!xxxxxxxxx......
manucor

Messaggio da manucor »

Hp paura non so che pensare...ma non mi si restringe l'utero...perché devono succedere queste cose? stava andando tutto bene...mi viene da piangere
bananina

Messaggio da bananina »

Andrà tutto bene!
Ovvio che sei spaventata, ma i medici danni quello che fanno! Coraggio!
Un abbraccio
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Non so cosa sia il cerchiaggio ma dalle tue parole e una cosa non Carina, sta tranquilla affidati ai medici, incrocio le dita per te !
natynaty

Messaggio da natynaty »

Stai tranquilla una mia amica è ricoverata dalla 23ma settimana e adesso è a 35 ancora in ospedale per il cedimento delle membrane, volevano farle il cerchiaggio ma nel suo caso non è stato possibile, quindi è ancora ricoverata e rester forse fino al parto.
Quindi stai tranquilla, fatti fare il cerchiaggio e fai tutto il riposo che ti obbligano a fare.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”