russurrogate.com

Contrazioni di braxton hicks: quante al giorno

ashley

Re: Contrazioni di braxton hicks: quante al giorno

Messaggio da ashley »

sono distanziate tra loro, anche se di sera mi capita di avvertirle di più. Saranno in tot 7-8 al di e durano 5-10 secondi poi la pancia si rilassa nuovamente..
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Le ho dalla 18 settimana, con collo dell'Utero a 3,5, la mia gine mi aveva detto che dovevano essere meno di 20! Io ne avevo di più e quindi ho fatto prima progesterone, poi adalat e riposo, alla 27 ricovero e farmaci in vena, poi ancora riposo fino alla 36....ora sono a 38+4 e ora che ci dovrebbero essere niente !! Stai tranquilla se il collo e' 4 cm e' perfetto!!! In bocca al lupo!!!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ciao cara allora io le ho dal 5 mese.
La mia amica gine,e quella che mi segue qui dove vivo ora,mi hanno detto che è normale.
E finchè sono 10 al giorno,sporadiche è tutto ok.
Sono preparatorie.
L'importante è che non incidano sul collo dell'utero
A me ad esempio nn hanno creato problemi ed ora sono di 8 mesi

quindi tranquilla,tanto ad ogni visita controllano il collo dell'utero e nel caso i medicinali fanno il loro dovere appieno,premettendoti di arrivare a termine

La mia gine mi disse che dovevo preoccuparmi solo se fossero molto ravvicinate in tempo fra di loro,tipo una ogni 10 minuti
Alina987

Messaggio da Alina987 »

L'importante e' che il collo sia sopra i 3 cm e chiuso!! Cmq un po di magnesio lo prenderei... Chiedilo al tuo gine... !!
carioca

Messaggio da carioca »

X fortuna
rientro nelle 10..solo che siccome non ne soffrono tutte le donne mi domandavo da cosa possa dipendere..forse dalla sensibilità personale di ognuna di noi..
Comunque l'importante è che la bimba stia bene e cresca normalmente..ora aspetto il 24 x la prox visita dove sicuramente il gine ricontrollerà il collo dell'utero..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”