russurrogate.com

Diabete gestazionale

cipicipi

Re: Diabete gestazionale

Messaggio da cipicipi »

La nutrizionista in accordo con la ginecologa. Per qualche mese questi cibi me li hanno tolti poi forse piano piano mi verranno integrati credo. Cmq il 22 ho la visita e glielo dirò. Come frutta solo la mela mi ha detto che va bene ma a me non piace quindi evito proprio. Cmq grazie dei consigli
krizza

Messaggio da krizza »

Non penso sia una buona nutrizionista. Te lo dico x esperienza personale : va da una diabetologa e fatti fare un piano alimentare adatto. Io mangiavo sempre 90 gr di carboidrati integrali accompagnati da proteine e verdure sia a pranzo che a cena più spuntini di yogurt e frutta. E ti dirò...x me era pure troppo e così facendo la glicemia non mi è mai schizzata anzi era sempre bassa o nella norma. Inizialmente mangiavo pochissimo e senza associare carboidrati e proteine...il risultato? Fame e glicemia alta. I ginecologi e nutrizionisti non sono diabetologi! In bocca al lupo
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

non ho assolutamente il diabete. E solo una precauzione in quanto la glicemia era leggermente (111) sopra la norma. Siccome sto avendo grossi problemi anche di digestione mi hanno tolto al momento anche i carboidrati che x la glicemia nn fanno bene e soprattutto sono difficili da digerire. Oddio il problema non l ho risolto, mangio pochissimo e quello che mangio mi rimane tt sullo stomaco finché non vomito e sto meglio ma almeno spero che la glicemia si sia abbassata. Domani ho le analisi di controllo e vedremo.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Cara nemmeno io lo avevo. Di glicemia avevo appena 96 e la ginecologa mi spedì in un centro di diabetologia x prevenire il diabete gestazionale. In tutto ciò mi diedero piano alimentare e pungidito da controllare 4 vv al giorno...Pensa se l'avessi avuto!!! Cmq incrocio le dita x te
didina

Messaggio da didina »

mi ha dato una tabella di cose che posso e nn posso mangiare e la nutrizionista che già mi seguiva x problemi di sovrappeso in accordo con la ginecologa mi ha creato questo regime alimentare. Se dovessi aver bisogno di un diabetologo e ovvio che ci andrei subito ma aspetto il risultato delle analisi e vedo anche lei che dice.
foglietto

Messaggio da foglietto »

didina ha scritto:mi ha dato una tabella di cose che posso e nn posso mangiare e la nutrizionista che già mi seguiva x problemi di sovrappeso in accordo con la ginecologa mi ha creato questo regime alimentare. Se dovessi aver bisogno di un diabetologo e ovvio che ci andrei subito ma aspetto il risultato delle analisi e vedo anche lei che dice.
In bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”