Betabloccanti
Re: Betabloccanti
Io ho un aritmia cardiaca dovuta ad un intervento fatto da bambina il mio cardiologo mi ha prescritto betabloccanti dicendomi di controllare la pressione ogni volta.. Io ero in gravidanza ho preso qualche pillola e si è bloccata la crescita del mio bambino.. Parlando con in altro cardiologo mi disse che in gravidanza non si potevano assolutamente prendere betabloccanti!!
Alcuni betabloccanti possono influire, altri sono sicuri. Chiedi a chi ti segue per il cuore, al ginecologo e al medico di famiglia, meglio tre opinioni di una. Chiedi subito, perché alcuni influiscono dal momento che si installa la gravidanza
Io non posso smettere subito, ma andrebbe ridotto pian piano, pensavo fosse così per tutti.
La crescita si è bloccata per i betabloccanti di sicuro?
la mia esperienza è stata un aborto precoce, quasi sicuramente non inerente ai betabloccanti, e una gravidanza finitia normalmente.
La crescita si è bloccata per i betabloccanti di sicuro?
la mia esperienza è stata un aborto precoce, quasi sicuramente non inerente ai betabloccanti, e una gravidanza finitia normalmente.
-
Si xk leggendo il foglietto illustrativo c'era scritto che poteva influire sulla crescita del feto.. Infatti sentendo il parere di un secondo cardiologo mi disse: "assolutamente niente betabloccanti " sn talmente forti che passano la placenta!!