Perché dovrei farmi toccare la pancia da tutti?
Re: Perché dovrei farmi toccare la pancia da tutti?
Si è abbastanza imbarazzante, diciamo che il mio fastidio è per un mix di cose. Poi sarà che io non mi sono mai permessa di toccare la pancia alle mie amiche/cugine ecc..
Io detesto persino i baci sulle guance. Immagina quanto possa darmi fastidio...
No non sei esagerata è una cosa che proprio detesto anche io. pensa che ieri dopo una giornata di lavoro stavo rientrando a casa ero stanca morta tutta dolorante e incontro una signora che non solo pretendeva di toccare ma la voleva anche vedere :" me e vediamo apri il giubbotto" io le ho detto scusami ma sono troppo stanca devo andare a casa . ma che vogliono dalla nostra pancia ???
A me fanno ridere non so io mi sentirei troppo a disagio a mettere le mani a caso sulla pancia di una che magari conosco appena eppure non si fanno problemi!
Io non ero nemmeno di 4 mesi sono andata a trovare le mie ex colleghe di lavoro e un signore parente di un'anziana(lavoro in una casa di riposo) mi ha messo una mano sulla pancia cosi dal niente e io tipo
Mi sa che ci si deve far l'abitudine
Io non ero nemmeno di 4 mesi sono andata a trovare le mie ex colleghe di lavoro e un signore parente di un'anziana(lavoro in una casa di riposo) mi ha messo una mano sulla pancia cosi dal niente e io tipo
Mi sa che ci si deve far l'abitudine
Allora mi capisci in pieno..anche a me danno fastidio i baci sulle guance!
Non lo so sto rinunciando a capire.. a me l’altro giorno una paziente (faccio la segretaria in una fisioterapia) mentre stavo camminando per portare il telefono alla titolare mi ferma mettendomi la mano nella pancia..e ci si sofferma per qualche minuto, e io che avevo in linea un altro paziente e non sapevo come togliermela...
Che poi io posso capire gli amici o i parenti..ma gli estranei proprio non ci arrivo!! Come se non avessero mai visto una donna incinta
Anche a me non fa piacere... E cerco di non farmela toccare se non da chi dico io... Però capita che al lavoro alcuni clienti che mi conoscono ormai da anni mettano una mano per sentire se si muove ma ogni volta la bimba si ferma come se non volesse farsi sentire e quindi smettono subito... Quando invece è il suo papà a toccare la pancia continua a farsi sentire già ha capito tutto
Non amo tanto il contatto fisico in generale! Da quando la gente sa e si vede la pancia è un po’ un incubo, veramente come se fossi un fenomeno da baraccone. L’atteggiamento non mi infastidisce con tutti, ma alcuni li manderei a stendere...parlato con Gardini e ok 13.30, devo fare il check rispetto al progetto e al codice di riferimento.
Credo darebbe fastidio anche a me, per ora è piccolina e lo sanno solo i parenti stretti ed in pochi hanno tastato ma con loro non c'è stato nessun disagio! Io ho sempre sempre chiesto anche alle mie cugine o alle mie amiche piu strette se potevo,non mi è mai venuto in mente di toccarla a conoscenti o addirittura estranei