russurrogate.com

Help toxo

luigina2

Re: Help toxo

Messaggio da luigina2 »

Lavi bene cone bicabornato e anche sotto rubinetto forte cercando di.pulire bene...io insalata nn me mangio xké pure prima non.c andavo matta...ma mangio magari pomodoro crudo lo lavo bene cm.la frutta...x verdure cotte magari se capita la fai piu sbrigativa è cotta nn dà problemi...altro sn le carni molte cotte e nn solo qnd.li tocchi nn preparare altri alimenti ma lavati le mani qste sn attenzioni io ho sempre paura beccarlo ogni mese esame...un altra cosa se hai gatti o parenti cn.gatti chiedi che si lavino le mani bene una mia amica ha passato l inferno con la toxo alla fine ha cpt che vebiva da una vicina che aveva gatto gli offriva biscotti o a volte faceva torte evidentemente nn s lavava mani bene!
greta

Messaggio da greta »

Ciao anche io non sono immune, non farti troppi problemi tanto se non l hai presa fino ad ora è difficilissimo prenderla!
Lava bene frutta e veedura che mangi cruda, evita affettati non cotti e mangia carne solo ben cotta.
amyupa

Messaggio da amyupa »

Sì puoi mangiarla ma devi lavarlo sotto l'acqua corrente molto molto bene!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ciao, io anche quella confezionata la rilavo a casa con l’amuchina, così come tutta la frutta e verdure.
katty

Messaggio da katty »

Io morirei senza insalata! Compro quella confezionata e la rilevo sfregando bene le foglie (meglio un'insalata piuttosto "liscia" rispetto a quella "riccia", così si lava meglio)
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io apro e mangio.... prendere la toxo dopo le lavorazioni industriali è ancora più difficile del solito...
Io sono a 20.giorni dal termine e non sono diventata matta per la toxo... azzardando con degli sgarri... i miei valori sono sempre gli stessi dall'inizio della gravidanza
Constu

Messaggio da Constu »

Anche io la adoro... ho resistito fini ad ora e non ce la faccio più
Mindy

Messaggio da Mindy »

Se cotti nel rustico si...........
bonbon

Messaggio da bonbon »

Si certo l'importante è che sia lavata!
Che voglia di insalatona
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io la mettevo a bagno con l amuchina ma veniva fuori una schifezza... quindi ci ho rinunciato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”