Assorbenti post parto o tena pants?
Re: Assorbenti post parto o tena pants?
Assorbenti post partum e i mutandoni di cotone,ricevuto complimenti anche da personale perché mutande a rete spesso si rompono
A me hanno.detto esplicitamente assorbento.post parto e mutande a retr usa e getta.....
Io mi sono trovata bene coi tena pants al posto dei classici assorbenti con mutanda a rete
Ti dico la Verità ..io avevo comprato le mutandine assorbenti usa e getta ma alla fine ero così debole ciao (ho fatto il cesareo) che tenevo i maximum assorbenti che mi mettevano loro...avevo portato anche dei comodi mutandoni premaman di cotone e così non mi davano fastidio sulla Ferita..Ho quindi il pacco chiuso li nell'armadio...una volta a casa, 2 giorni dopo ho usato dei semplici assorbenti notte ultra
Io ho usato le mutandine della Tena e mi sono trovata benissimo. Tuttavia mettevo anche degli assorbenti che dava l'ospedale perché ho avuto una forte emorragia e continuavo a perdere molto sangue.
Assolutamente i tena!!! Molto ma molto meglio... io li ho usati anche a casa per una settimana! Avevo quelli di marca coop che costavano la metà!
Per chi ha preso i tena con che modello vi siete trovate meglio? Tena lady pants/o lady pants night o tena pants plus/super o maxi? O altrimenti quali altre marche?
Domandina, ma i tena lady sono in cotone? Io avevo usato i classici post partum con Mutanda a rete. Rigorosamente in cotone, non sono riuscita a mettere gli assorbenti normali subito, mi davano fastidio. Per la prossima ipotetica futura volta vorrei provarli anch'io.
Consiglieresti di usare quelli coop o di acquistare i tena?
Per esperienza indiretta con quelli coop a mutandina semplici e diretta per quelli coop da degenti ti dico che sono ottimi, ipoallergenici, testati e resistenti.