russurrogate.com

Assorbenti post parto o tena pants?

krizza

Re: Assorbenti post parto o tena pants?

Messaggio da krizza »

Assorbenti post partum e i mutandoni di cotone,ricevuto complimenti anche da personale perché mutande a rete spesso si rompono
stronga

Messaggio da stronga »

A me hanno.detto esplicitamente assorbento.post parto e mutande a retr usa e getta.....
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io mi sono trovata bene coi tena pants al posto dei classici assorbenti con mutanda a rete
axia56

Messaggio da axia56 »

Ti dico la Verità ..io avevo comprato le mutandine assorbenti usa e getta ma alla fine ero così debole ciao (ho fatto il cesareo) che tenevo i maximum assorbenti che mi mettevano loro...avevo portato anche dei comodi mutandoni premaman di cotone e così non mi davano fastidio sulla Ferita..Ho quindi il pacco chiuso li nell'armadio...una volta a casa, 2 giorni dopo ho usato dei semplici assorbenti notte ultra
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io ho usato le mutandine della Tena e mi sono trovata benissimo. Tuttavia mettevo anche degli assorbenti che dava l'ospedale perché ho avuto una forte emorragia e continuavo a perdere molto sangue.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Assolutamente i tena!!! Molto ma molto meglio... io li ho usati anche a casa per una settimana! Avevo quelli di marca coop che costavano la metà!
Texta

Messaggio da Texta »

Per chi ha preso i tena con che modello vi siete trovate meglio? Tena lady pants/o lady pants night o tena pants plus/super o maxi? O altrimenti quali altre marche?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Domandina, ma i tena lady sono in cotone? Io avevo usato i classici post partum con Mutanda a rete. Rigorosamente in cotone, non sono riuscita a mettere gli assorbenti normali subito, mi davano fastidio. Per la prossima ipotetica futura volta vorrei provarli anch'io.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Consiglieresti di usare quelli coop o di acquistare i tena?
miracle

Messaggio da miracle »

Per esperienza indiretta con quelli coop a mutandina semplici e diretta per quelli coop da degenti ti dico che sono ottimi, ipoallergenici, testati e resistenti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”