Ma voi prima di sapere il sesso
Re: Ma voi prima di sapere il sesso
Io ero convintissima fosse maschio e infatti... Una cosa curiosa è che sognavo solo femmine poi mia nonna mi ha detto:"Ho aspettato a dirtelo, ma la mia mamma mi diceva che si sogna il contrario di quello che si avrà" sicuramente è una coincidenza, ma mi mette tenerezza
Convinta con da subito che fosse maschio....e anche mio papà che ha una sorta d sesto senso x qst cose doveva che era maschio....ma anche io sognavo femmina....alla fine è nato Giacomo
Io ho sempre pensato maschio... anche se tra me e me speravo nella femmina.... alla fine bimba!
Volevo femmina,speravo,sapevo era femmina,a 13 settimane me l`han detto e a 17 confermato e se avessi un altro figlio vorrei ancora femmina!
E se è il primo ti rifarai ihihih. Io sono a quota due e l idea di una femminuccia mi spinge a pensare al terzo tra qualche anno ma ormai mi sono convinta che Se prima pensavo k avrei avuto solo femmine adesso penso che avrei un altro maschio
In realtà sono stata contenta fosse maschio....anche x zittire subito il suocero che ha l'erede...e sapevo anche che mio marito avrebbe preferito un maschietto...al secondo c penso, ma essendo stato un anno difficile aspetto almeno l'anno prossimo x riprovarci....
Io sono convintissima che sarà un maschietto!anche se mi piacerebbe tanto la femminuccia, però non so perchè ho questa forte sensazione
Io sin dall'inizio sento che è maschietto abbiamo fatto di tutto, il giochino della collana, della forchetta e del cucchiaio sotto a due cuscini diversi (sono napoletana ce ne inventiamo di ogni ) è uscito sempre maschio, chiunque mi vede dice che è un maschietto... Spero di saperlo a breve, ma anche fosse femmina andrebbe benissimo!
Io mi sento un maschietto... però come dici te ho paura di essere condizionata visto che il primo mi piacerebbe maschio, mio marito dice che é femmina perchè rompe le scatole ahaha sono a 13+4 e venerdì ho un ecografia di controllo... spererei di sapere qualcosa... guardando calendario della luna e cinese dice maschio...
Io ero convinta fosse femmina... toppavo in pieno è nato Riccardo