Ma voi prima di sapere il sesso
Ma voi prima di sapere il sesso
Avevate già intuito cosa fosse? Si dice sempre che una mamma se lo sente...io alla prima gravidanza appena fatto il test vedevo tt azzurro e avevo indovinato..però alla seconda pensavo fosse femmina e ho sbagliato ma poi ho pensato che forse inconsciamente era quello che volevo..voi ?
Re: Ma voi prima di sapere il sesso
Io pensavo femmina e ho toppato
Io fin da subito sentivo ke era maskio, e ho indovinato
SI assolutamente pensavo fosse femmina dal primo giorno che feci il test, anzi avevo ssogmato tempo prima di restare incinta il battesimo di una femminuccia, e la.sera.prima.del test sognai il mio.super test positivo!!!!!
Io prima di sposarmi pensavo k avrei avuto solo femminucce e sono a quota due maschi
Mi SN ingannata solo nelle primissime settimane in cui mi vedevo subito ingrassata avevo pensato fosse femmina. Ma pii in realtà ho iniziato a sentirmi proprio mamma di un maschietto. Ne ero super convinta e a dispetto di tutti che continuavano a dirmi che era femmina.. Avevo ragione io!
Ho sperato tanto fossero femmine, così è stato. Io però non mi sono mai sentito uno o l'altro.... però una cosa carina mi ha fatto sorridere: prima di rimanere incinta ero andata in un negozio a prendere un regalino per la bimba della mia collega, la commessa mi guarda mentre scelgo e mi dice: "vedrai che avrai una bellissima bimba!". Ecco ora vorrei rivedere questa ragazza e dirle che tra pochi giorni conoscerò le mie DUE bimbe
Che bello i vestitini da femminuccia. ..sarà che io ho due maschi e mia sorella anche ihihih in bocca al lupo sarà un emozione unica. ..farai un cesareo?
Ahah si con i vestiti c'è da sbizzarrirsi! Sisi cesareo il primo agosto
Guarda io nn m sento un bel niente ma nn so xk parlo semore di un lui... al maschile... nn so se perche me lo sento...o boh.. nn penso d aver preferrnze voglio solo che stia bene e tutto vada x il verso giusto..ma da maschietto ho il nome preferito da femmina no quindi andrei in crisi