russurrogate.com

Insonnia primo trimestre

missha

Re: Insonnia primo trimestre

Messaggio da missha »

Forse dipende anche dall'ansia... ma a me sinceramente capita di svegliarmi anche quando sono assolutamente serena... per cui direi che sono anche gli ormoni ad incidere!!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Sta notte ho dormito finalmente! io credo che sono anche le ansie... perché sono a 7 e ho sempre un po' di paura! anche se ho fatto già la prima eco lunedì ed era tutto ok! Hai provato a bere una camomilla?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Il mio compagno crolla prima di me perchè si sveglia presto la mattina! Io non resto sveglia tanto però mi agito molto, poi magari mi alzo e vado in bagno, poi mi giro...insomma così per tutta la notte! Mentre prima mi addormentavo alle 22 e mi svegliavo alle 8 senza nessun problema !
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Sicuramente sono anche gli ormoni! e forse anche un pò lo stile di vita... tutto di corsa!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Sinceramente da quando sono in attesa non bevo più il thè caldo la mattina ( la mia solita colazione )... non lo posso vedere proprio! ora non sò la camomilla , anche se non mi va sinceramente! sta notte ho dormito bene... vediamo come va in questi giorni!
birba

Messaggio da birba »

credo dipenda anche proprio da un fattore fisiologico perchè a me personalmente è capitato di essere sveglia anche nelle notti immediatamente successive su controlli/risultati analisi... in cui in realtà avrei dovuto essere tranquilla!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

mi è capitato di svegliarmi nel pieno della notte perché avevo bisogno di andare a fare pipì poi facevo fatica ad addormentarmi di nuovo.. però prima bevevo il tè. Ora ho smesso e dormo meglio, fino a mattina. Cerco ci bere tanto durante il giorno poi verso sera riduco altrimenti passo tutta notte in bagno! Questa settimana sto decisamente meglio. Non vorrei fosse un brutto segno
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io invece il contrario, prima ero una nottambula, prima dell'una non mi addormentavo mai, invece adesso crollo sempre, comunque e dovunque! Le mie 8 ore a lavorare sono diventate interminabili per gli attacchi di sonno che mi vengono e che non posso soddisfare...
stronga

Messaggio da stronga »

il the comunque contiene caffeina , quindi forse è per questo che dormivi male ! Comunque non è un cattivo segno stai serena! Secondo me i sintomi cambiano nel corso delle settimane! Io ci sono giorni che faccio tanta pipi e giorni di meno... boh
janikaa

Messaggio da janikaa »

Io la notte dormo male e poi in ufficio dormo in piedi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”