Pasta per il cambio pannolini
Re: Pasta per il cambio pannolini
Ii ho usato quella della mustela, ha una consistenza molto morbida e facile da spalmare. Si assorbe bene e volendo riesci a toglierla con l'asciugamano. Per quanto riguarda l'uso invece. Io la mettevo e metto solo quando vedo che è un po' arrossata. Non tutti i giorni, anzi. Il tubetto dura sei mesi e spesso ho dovuto buttarlo con ancora un bel po' di crema dentro.
Se conosci qualcuno k vende la just usa la calendula molto morbida e protegge in più è naturale
Io lha uso sempre, ad ogni cambio.. Più o meno una o due volte al giorno la metto..... Uso la Mustela.
Io ti dico di no.. La pasta è necessaria solo in caso di arrossamento. Per il resto bisogna solo lavare e asciugare bene... Sempre fatto cosi mio figlio ha sofferto pochissimo anzi direi quasi niente di irritazioni da pannolino ecc...
-
Io ho comprato quella della weleda e anche quella della penaten.
Diciamo che quando si fanno piu grandi vanmo bene anche solo 2 applicazioni al giorno,se si leggono le indicazioni. Usa la vea zinco e vedrai che non è affatto densa e pastosa,ma molto fluida e ultra delicata. Tra le migliori
Io uso il bepanthenol che è piuttosto fluido e lo uso quasi a ogni cambio pannolino, ma a nia figlia spesso capita di avere la pelle un po' irritata. Se non ci sono irritazioni puoi anche non mettere nulla!
So che molta usano il sudocrem e ne parlano benissimo
Io adesso sto usando la pasta della babygella, mi trovo benissimo, le ha tolto il rossore e si da e toglie benissimo..
Io praticamente mai...usavo olio weleda...la pasta andrebbe usata in minime quantità e solo se c’è rossore...possibilmente non la fissano che contiene parabeni...