russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

rondine

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da rondine »

devo dire anche io la mia ...
ho sempre vissuto male la mia "incapacità" di rimanere incinta ...
ora ho imparato a dire a tutti "i bambini non mi piacciono" (non è vero ...ma almeno non mi fanno sempre le stesse domande su "quando?")
ma ... la persona più gentile a questo mondo è stata sicuramente mia sorella ... che rimasta incinta me l'ha comunicato così ..."devi darti una mossa così mio figlio avrà un cuginetto con cui giocare ..ma tanto son sicura che non potrai avere figli .." (con il tono da stronza) ...
i parenti sono le persone peggiori .. nel mio albero genialogico ...
speriamo di non trasmettere il gene ... se ...
denise

Messaggio da denise »

Ultimamente ho imparato a rispondere a certe cretine "Sono sterile e ne soffro moltissimo, ti prego non farmi domande per non acuire il mio dolore"
Almeno chi ho davanti si sente una MERDA e mi lascia in pace.
Tanto sparlare alle spalle lo fanno comunque almeno non mi tartassano davanti...e basta!
habbi

Messaggio da habbi »

iniziate a rispondere in modo un po piu' "acido" e vederete che non vi faranno + domande.
Antonella

Messaggio da Antonella »

ragazze, questi sono problemi che condividiamo un po' tutte qui...la gente nn sa proprio farseli gli affari propri, specialmente quando si tratta di questioni cosi delicate...pensa te che la mia ex cognata ha persino telefonato alla mia + cara amica x chiederle se fossi incinta o meno! Per quanto riguarda il tatto e la delicatezza nel toccare l'argomento fertilità/infertilità poi non ne parliamo proprio, ma chissà forse se noi fossimo rimaste incinte con facilità come capita a tante altre non ci avremmo pensato nemmeno noi a quanto puo' far male sentirsi dire certe frasi tipo " noi non ci abbiamo nemmeno pensato ed e' arrivato" oppure " io sono rimasta incinta al primo rapporto non protetto".
hoping

Messaggio da hoping »

Io la penso come habbi, anzi ho fatto come dice lei ed ora quasi più nessuno mi chiede nulla.
Pensandoci, l'unica persona che mi chiede ogni mese se ci sono sviluppi è mia madre, ma francamente mi fa piacere e se non me lo chiedesse ci rimarrei pure male. La mamma è sempre la mamma. Invece quando me lo chiede mia suocera, mi infastidisco un po, anche se abbiamo un bel rapporto.
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

si credo che la cosa migliore sia sorridere davanti a certe situazioni icon_lol.gif e concentrarsi su cose piu' importanti della vita, certo devi tenere presente che se tua cognata e' rimasta incinta naturalmente nn puo' nemmeno lontanamente capire quello che tu stai provando a maggior ragione se nn ne conosce le cause! purtroppo e' così! anche se tutti i giorni nn sono uguali dobbiamo sempre pensare positivo e prima o poi faremmo schiattare tutti di rabbia ciao
kleo

Messaggio da kleo »

Io lavoro in una ditta di sole donne (siamo in 25) e tutte TRANNE ME hanno figli, quindi ogni giorno sono costretta a sentire la stessa domanda...E VOI FIGLI NIENTE?
Ormai mi sono abituata e rispondo sempre allo stesso modo.......HO VOGLIA DI DIVERTIRMI
Ma la gente quando impara a farsi i c@@@i suoi???
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ultimamente ho iniziato a rispondere,con tono freddo e acidello,così: <Ci piacerebbe molto avere due o tre figli,ma non riusciamo o meglio NON POSSIAMO averne nemmeno uno!!> e poi mi diverto a vedere l'espressione che da sorridente passa a seria e,impacciati non sanno + che dire e cambiano discorso!!!! ...........Str@@zi !!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Basta. Non rispondo più a chi mi chiede da quanto sono sposata.
Quando dico che sono 5 anni parte subito la domanda del cavolo "E i bambini? quando li fate? Non bisogna aspettare tanto che poi non arrivano!".
Razza di di idiota, ma non ti è venuto in mente che se non ne ho è perchè non mi vengono dopo 5 ANNI? Tra l'altro non sono neanche una ragazzina che uno può dire "bè vabbè a 32anni può aspettare".
Quindi la mia reazione sarà:
1. non rispondo;
2. mento spudoratamente e dico che sono sposata da 2;
3. rispondo 5 e attacco, immediatamente dopo, un discorso del cavolo magari sulle tette rifatte della Ventura. (questa è la tattica che per ora uso di più perchè cretina come sono non riesco nè ad essere maleducata, nè a dire balle).

Scusate lo sfogo... tanto è il forum giusto!
swimma

Messaggio da swimma »

Mamma mia che rabbiaaaaaaaa!!!!!!!!!
Io ormai reagisco come mi gira...e proprio ieri ne ho scaraventata una, che OGNI volta che mi incontra continua a chiedermi: e allora bimbi niente??? Cosa ASPETTI???
E io TUTTE LE VOLTE: niente!! noi li desideriamo TANTO ma ancora non arrivano. Quando arriveranno saremo felicissimi!!
Ora, una persona NORMALE cosa capisce??? (sto picchiando i tasti del pc dalla rabbia mentre scrivo!!!!!) Beh, non lo chiedo piu' perche' MAGARI hanno difficolta'...
NOOOOOOOOO!!!!! Ieri mi chiama per una cacchiata dopo un anno che non la sento/vedo e alla fine della telefonata comincia: e tu NOVITA' niente? E bimbi? COSA ASPETTI?
POOOORRCCCAAAA@@@@@@@@@@@@!!!!!! Non ci ho visto piu' e le ho URLATO: se non arrivano bimbi CHE TANTO DESIDERIAMO non e' COLPA NOSTRAAAAAAAA!!!!!!! e ho messo giu' il telefono.....
Un dubbio mi attanaglia: avra' capito stavolta???
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”