Sfogo suoceri
Re: Sfogo suoceri
Mio marito riconosce che la madre sia molto fuori luogo e non ha una grossa stima di lei.. però non fa niente per migliorare la situazione e sai che c’è? Qualche tempo fa le avrei risposto male e magari ci sarei stata male anche io per quello che aveva detto, ma ormai la reputo talmente una persona insignificante che mi sembrava di sprecare fiato anche solo nel risponderle! Non so se ho reso l’idea...
volevo vedere te se i tuoi suoceri ti lasciavano a digiuno mentre incinta! E poi si sa che le donne in gravidanza sono golose!!!!!
io quando organizzo cene e magari faccio il pesce però so che viene gente che è vegetariana, faccio cmq qualcosa a parte, non è che li faccio stare a digiuno! è da cafoni!!! Preoccuparsi che un invitato possa mangiare è una premura, è una gentilezza...
Lei parlava di gentilezza e l'esempio del salame è stato fatto per far capire che con il figlio hanno mille premure e con lei, nonostante incinta, zero. mamma mia
Lei parlava di gentilezza e l'esempio del salame è stato fatto per far capire che con il figlio hanno mille premure e con lei, nonostante incinta, zero. mamma mia
Ma che cavolata, allora quando mio marito mangia una fetta di salame o beve un bicchiere di vino dovrei offendermi? Non esageriamo su
A volte si superano i limiti della normalità che vuoi farci.......
È proprio vero a volte si superano i limiti della normalità... perché la gente normale va sui forum per dare e ricevere consigli non per scaricare le proprie frustrazioni personali!
Eh si hai ragione.....gli ormoni in gravidanza spesso fanno parlare troppo e ragionare in modo strano tranquilla poi ti passa
-
anche tu comunque stai tranquilla, a volte la frustrazione può essere scaricata avendo semplicemente una sana vita sessuale! Provaci e facci sapere
A me il gine fa mangiare cotto, mortadella e crudo.. Speck non so, perché non mi piace e non ho chiesto.. Salm affumicato si..ma crudo no, per tutto il pesce... Comunque a parte questo, concordo con ciò che hai scritto.. Credo che la forumina sia in preda agli ormoni ed ingigantisca tutto...
Perdonami, sei sicura il crudo? Guarda che NON si può il prosciutto crudo...