Effetti collaterali del progesterone
-
cicodovesei
Re: Effetti collaterali del progesterone
Mah, il prometrium preso per via vaginale limita al massimo gli effetti collaterali quindi...
e anche la pesantezza agli arti mi sembra molto strana...
stai facendo un po' di sport?
non è che stai facendo una vita troppo sedentaria?
e anche la pesantezza agli arti mi sembra molto strana...
stai facendo un po' di sport?
non è che stai facendo una vita troppo sedentaria?
-
pesceazzurro2
Io sono una pigrona. Niente sport. E sì, faccio una vita sedentaria.
Però, con questa stanchezza assurda, non mi riuscirebbe neanche volendo. faccio al massimo qualche passeggiata, magari anche di un'ora, quando ho tempo, ma di più mi farebbe stramazzare al suolo.
Però, con questa stanchezza assurda, non mi riuscirebbe neanche volendo. faccio al massimo qualche passeggiata, magari anche di un'ora, quando ho tempo, ma di più mi farebbe stramazzare al suolo.
difficile dire se siano sintomi dovuti al caldo o al progesterone o a suggestione
oltre alla pesantezza gli arti sono gonfi?
potrebbe essere un peggioramento della circolazione?
oltre alla pesantezza gli arti sono gonfi?
potrebbe essere un peggioramento della circolazione?
Secondo me sì...nel senso che con il caldo la circolazione peggiora e se non ti muovi un po' è facile avere senso di pesantezza alle gambe (alle braccia meno...boh). Magari prova a fare un quarto d'ora di "bicicletta" virtuale, ovvero mettiti sulla schiena, tira su le gambe e muovile...secondo me andrebbe già meglio...Quanto al fiatone un po' è il caldo un po' sicuramente i farmaci.
Io ho fatto gli stessi esercizi prima della stimolazione e dopo e ho visto una differenza abbastanza grande. Sotto farmaci sei meno "efficace" fisicamente ma 600 mg al giorno non sono una dose eccessiva...dai, non ci pensare, muovi le gambe e bevi molto!
Io ho fatto gli stessi esercizi prima della stimolazione e dopo e ho visto una differenza abbastanza grande. Sotto farmaci sei meno "efficace" fisicamente ma 600 mg al giorno non sono una dose eccessiva...dai, non ci pensare, muovi le gambe e bevi molto!
secondo me il caldo non e' trascurabile, ma e' difficile dire se sia l'uno o l'altro "a distanza"
potrebbe essere una concomitanza di effetti
potrebbe essere una concomitanza di effetti
-
civettanera
Non mi pare che siano gonfi.....solo pesanti....nel senso che mi stanco presto....di camminare, di stare in piedi, di sollevare cose pesanti, di fare le scale....sto meglio in particolare se mi metto distesa.....un'altra cretinata: non riesco più a dormire di lato perchè mi si addormenta più facilmente il braccio....o comunque mi da fastidio.....
e poi comunque può essere suggestione fino ad un certo punto: lo avverto appena mi alzo dal letto, anche quando ho riposato molte ore.....comunque, magari è il caldo e un insieme di cose ma....quello che vorrei capire è se devo preoccuparmi...
e poi comunque può essere suggestione fino ad un certo punto: lo avverto appena mi alzo dal letto, anche quando ho riposato molte ore.....comunque, magari è il caldo e un insieme di cose ma....quello che vorrei capire è se devo preoccuparmi...
Proverò con gli esercizi, grazie Kare...per la pesantezza sono più le gambe...le braccia no....volevo dire che sentendomi stanca in generale la stachezza mi prende un pò tutto, anche le braccia....
Una cosa: io non bevo.
Ho questa pessima abitudine
Vado a non più di tre bicchieri al giorno....
Una cosa: io non bevo.
Ho questa pessima abitudine
Vado a non più di tre bicchieri al giorno....
Allora, se ti si addormenta facilmente il braccio c'è un problema di circolazione.
Prima di chiamare il medico io proverei a muovermi e a bere molto, stare sdraiata peggiora il tutto. Inoltre, prima di andare a dormire massaggiati bene le gambe con movimenti dal basso verso l'alto e prova a mettere una crema rinfrescante.
Prima di chiamare il medico io proverei a muovermi e a bere molto, stare sdraiata peggiora il tutto. Inoltre, prima di andare a dormire massaggiati bene le gambe con movimenti dal basso verso l'alto e prova a mettere una crema rinfrescante.
Mi imporrò anche di bere.......speriamo che serva.....
come solo tre bicchieri al giorno?
Bevi, bevi, bevi.
E fai due passi, che aiutano.
Bevi, bevi, bevi.
E fai due passi, che aiutano.