Progynova
Re: Progynova
A me il progynova non ha dato alcun effetto collaterale (anch'io assumevo 2 capsule al giorno).. Non è che forse sei appesantita da tutta la cura?
io al mio tentativo di ovodonazione (prendendo Progynova 4 compresse al giorno per 15-20 giorni a volta, e Progeffik) avevo notato vampate, gonfiore, seni doloranti e così gonfi da sembrare finti.
anche io prendevo 4 pastiglie e niente effetti..quindi forse dipende da volta a volta.
-
Anche io lo prendo prima 2 pastiglie ora 3 al giorno, sono tra le fortunate che non hanno alcun effetto collaterale...
Anche le volte precedenti non ho avuto alcun problema.
Anche le volte precedenti non ho avuto alcun problema.
In biotexcom prima di prescrivermelo mi hanno chiesto se avevo avuto effetti collaterali, nel caso mi avrebbero dato i cerotti...
Il mio suggerimento per chi sta male quando lo assume è, per eventuali prox volte (con l'augurio che non ce ne sia bisogno causa acchiappo della cico) di fare presente che il farmaco dà fastidio e vedere con il centro qualche alternativa...
Il mio suggerimento per chi sta male quando lo assume è, per eventuali prox volte (con l'augurio che non ce ne sia bisogno causa acchiappo della cico) di fare presente che il farmaco dà fastidio e vedere con il centro qualche alternativa...
Io li ho tutti !
in primis vomito fortissimo, soprattutto la sera e dopo lo sport
poi pancia molto gonfia, dissenteria, bruciore di stomaco, stanchezza e giramenti...praticamente un catorcio
Mi faccio forza solo perchè è per una nobile causa
in primis vomito fortissimo, soprattutto la sera e dopo lo sport
poi pancia molto gonfia, dissenteria, bruciore di stomaco, stanchezza e giramenti...praticamente un catorcio
Mi faccio forza solo perchè è per una nobile causa
Anche io avevo tutti i tuoi tranne il vomito,ma ho una forte aritmia.
Lunedi vado a fare una visita cardiologica e sento cosa mi dicono perchè la mia gine dice che il vomito non è tra gli effetti collaterali.
A me dava come effetto collaterale molta agitazione e tachicardia.
Io sto assumento 3 compresse di progynova da 5 gg e devo dire che anche a me da agitazione.... l'altra mattina mi sono svegliata alle 5.00 e da tanta agitazione avevo non sono più riuscita a dormire, poi alle 6.30 quando mi sono alzata per andare al lavoro ho preso per sicurezza delle gocce di valeriana per evitare che lo stato di agitazione aumentasse ancora di più... tra 7 gg dovrò aumentare le compresse a 4 al giorno e spero che non aumenti anche lo stato di agitazione perchè è un pò fastidioso....