Progynova
Re: Progynova
anch'io l'ho preso dopo il transfer ma non ho avvertito nessun fastidio.
-
Ciao ragazze, volevo un'informazione, sapete se il progynova porta secrezioni al seno? sono un po' preoccupata
-
Io nn so darti rispolta, ma già che siamo nell'argomento progynova, l'ho appena ritirato in farmacia, ho letto tutto il "bugiardino" confesso che sono spaventata!
Tutti questi farmaci aumentano il rischio di trombosi, ictus ecc... Sono già predisposta al rischio trombotico con storia familiare di ictus e infarti.
Tutti questi farmaci aumentano il rischio di trombosi, ictus ecc... Sono già predisposta al rischio trombotico con storia familiare di ictus e infarti.
-
leggendo i famosi "bugiardini" c'è un pò da aver paura, mi sono calmata proprio grazie a voi tutte pensando che siamo in tante ad affrontare la difficile strada della PMA e confrontandomi e leggendo i messaggi di chi già l'ha fatto, perciò cerchiamo di tranquillizzarci e..... in becco alla cicogna a tutte!
Ma chi ha letto il foglietto d'istruzioni????? E' terribile, tumore dell'endometrio, mal di testa, mal di stomaco, stipsi, vomito ecc ecc e chi più ne ha più ne metta!!!! Non credevo fosse così pericoloso!!!! Chi di voi ha preso questo farmaco ed è in grado di dirmi se ha avuto effetti collaterali??? Sono terrorizzata. La cosa mi inqueta un pò!!! Grazie per la preziosa collaborazione .
Se leggi bene il papiro nei farmaci stimolatori, è pure peggio
Io non li guardo più i bugiardini…
Io non li guardo più i bugiardini…
io l'ho usato e sono sopravvissuta

un mal di reni incredibile con fitte alle ovaie, crampetti all'utero e malditesta...... Ma è normale?????
Non sono una malata immaginaria...O una che si preoccupa per niente. Se servisse mi sparerei qualunque cosa! Ho fatto 5 fivet con dosi da cavallo e nemmeno io ho mai letto i bugiardini ...