Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Io ho verificato: c'è già nel Multicentrum Mamma che prendo ...
A me piacciono tanto quelle che mi fa la mia ginecologa con un ecografo molto potente ... si vedono proprio tutti i linementi del viso, la bocca, le manine, gli occhi!!! Il mio compagno dice che il piccino somiglia al fratello maggiore !!
Ma che belloooo, io ho chiesto se si poteva fare una dove si vedeva meglio... Non so una in 3d, ma era a pagamento... 60 euro mi sembra
Non fa niente io lo prendo anche a parte nonostante sia anche nel natalben
A me sono state tutte un emozione grande visto che venivo da un aborto.. quella più bella è stata a 26 settimane mi ha fatto una 3d che si vede bene bene il viso
Ho fatto le analisi del sangue di routine e ho globuli rossi, ematocrito ed emoglobina più bassi del normale.
A qualcuna è capitato ? Dipende dall'alimentazione o dalla vita poco salutare che stiamo facendo, chiuse in casa senza stare al sole o fare passeggiate???
Io prendo intgeratori e mangio carne rossa una volta alla settimana almeno, insalata tutti i giorni pranzo e cena, a volte zucchine o spinaci.
A qualcuna è capitato ? Dipende dall'alimentazione o dalla vita poco salutare che stiamo facendo, chiuse in casa senza stare al sole o fare passeggiate???
Io prendo intgeratori e mangio carne rossa una volta alla settimana almeno, insalata tutti i giorni pranzo e cena, a volte zucchine o spinaci.
Io ne ho sofferto nelle precedenti gravidanze, ora no ma faccio yoga tutti i giorni. Se hai la contrattura ti consiglio di battere più volte il piede a terra di solito si scioglie in pochi momenti
Di solito a questo punto è normale un po’ di emodiluizione, il sangue si diluisce con l’andare avanti della gravidanza, parla con il tuo ginecologo, l’importante è non diventare anemiche, un po’ di abbassamento di valori ci sta
-
È normale anch'io così il ginecologo dice che gli ultimi due mesi i bambini assorbono più ferro e a noi va a mancare
A me ha dato integratori di ferro e lattoferrina perché ho anche la sideremia bassa