Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Eccoci ai fatidici ultimi mesi! Esami da fare e poi i tracciati. .. e le valigia per l'ospedale e le tutine ...
Ansia? Paura?
Ansia? Paura?
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Ciao! Oggi sono entrata nel settimo mese! E voi?
Eccoooo... Oggi siamo a ben 27 settimane, lunedì mi aspetta la curva, speriamo bene!!
Io la curva l'ho fatta lunedì ma ancora non ho i risultati. ...
Dai la prima era andata bene no? Io spero ci tutelino un pó perché stare tre ore in ospedale non mi piace moltissimo in questo periodo
Ti dirò. .. io ero sola! La gente rimanda i prelievi non urgenti e quindi non c'era davvero rischio di entrare in contatto con qualcuno! !!
La mia speranza è proprio questa! Devo dire che sono molto rigidi in ospedale per fortuna, ma si sa che il furbone c'è sempre! Io avrei saltato volentieri sia per il virus che per i prelievi in se però mi tocca.... Andrò pure a fare il vaccino a fine settimana, che con tutto questo marasma quest anno lo vedo utile!
Tra 2 giorni arrivo anch'io
Ma voi fate ugualmente i prelievi in ospedale? Perché io mi preoccupavo del fatto di stare la 3 ore, però noi ogni mese abbiamo i prelivi da fare e quelli non si possono rimandare no?
Ho appena saputo che chi partorisce in questo periodo dovrà farlo senza la presenza del marito ne'di nessun altro, ne' in travaglio ne' dopo in reparto.
Io finisco il tempo il 18 giugno .... speriamo non nasca prima e che per quel momento la situazione sia migliorata ....
Io finisco il tempo il 18 giugno .... speriamo non nasca prima e che per quel momento la situazione sia migliorata ....