russurrogate.com

Borsa per il parto

prugna

Re: Borsa per il parto

Messaggio da prugna »

Non so, non lo vedo proprio tipo da svenimenti (ha praticato karate a livello agonistico per anni e l’ho visto rimettersi in piedi in gara nonostante naso appena rotto e fiotti di sangue ovunque 😂). Ma ci sta che non regga comunque... alla fine non capita certo tutti i giorni di vedere una testolina da certe zone! Sul non insistere sono d’accordo (per il parto come per ogni cosa). Far fare le cose controvoglia a qualcuno che magari ha timore, finisce solo col creare traumi.
laurettina

Messaggio da laurettina »

Ma sì... alla fine, comunque, ti spiagano tutto passo passo anche quando arriva il momento, corsi o non corsi.
Cerco di ripetermi quotidianamente che il parto è tra le cose più naturali che esista, e credo davvero sia così: la natura fa (salvo casi eccezionali) il suo corso a prescindere. Tra l’altro pupo ancora non si è girato, e da più parti mi si paventa il cesario... in quel caso si taglia via una parte ancora maggiore di dubbi e preoccupazioni, quanto meno sul “come e quando”!
sato

Messaggio da sato »

Al mio ospedale le visite le organizzano ogni primo martedì del mese, ma ammetto di non averle mai fatte... mi mantengo integro l’effetto sorpresa!
charastf

Messaggio da charastf »

Scusa se te lo chiedo, anche io sono di Roma.
In che oaoede andrai?
cloud

Messaggio da cloud »

Al San Giovanni Addolorata.

È a 15 minuti a piedi da casa e ha la TIN di II livello (ex III). Purtroppo, come tutte le grandi strutture, ha anche i suoi problemi, soprattutto a livello organizzativo (per trovare un medico interno c'è voluta "la mano di Dio", come si dice!) e di "affollamento" (le camere sono da 6 con bagni in comune in corridoio).

Ad ogni modo, hanno partorito lì tutte le mie amiche, trovandosi benissimo.
Il reparto di ostetricia e il personale medico sono ottimi.
leddens

Messaggio da leddens »

Io ho scelto il gemelli x gli stessi motivi, vicino casa e con tin.
Non parlano molto bene dell'assistenza post parto ma pazienza.
Almeno hanno stanze singole, fanno il rooming in ed una persona può stare con me h 24,mi accontento.
lexie

Messaggio da lexie »

Anche una cintura nera davanti alla testolina del proprio figlio può crollare... Ti auguro stia sveglissimo e prenda parte al parto. Dico questo perché a me hanno detto che pure che entri ma sia " passivo" non ha senso.. Dovrebbero se decidono di entrare supportarci attivamente.
antares99

Messaggio da antares99 »

A che settimana sei non ricordo... La mia bambina era inzialmente cefalica alla 27 al controllo mi ha fatto prendere un colpo che era podalica..in 3 settimane si è ravveduta.. E alla 30 esima mi Hanno detto che era tornata cefalica alleluia! Adesso siamo a 35 domani spero non faccia sorpresine!😱😍
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ovviamente fai come credi però secondo me se hai la possibilità potrebbe aiutarti tantissimo..quando sei agitato e stai per fare qualcosa di totalmente nuovo e spiazzante riconoscere gli ambienti e il personale aiuta molto! Io mi sono rasserenata proprio...so dove farò travaglio com'è organizzato e che opzioni ho e perché tra le due sale parto.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Le stanze singole sono una bella cosa, peccato il San Giovanni non le abbia. Non mi sarebbe dispiaciuto, sinceramente, pagare qualcosa pur di avere un po' di privacy. Il rooming-in lo pratica anche il San Giovanni, ma devo ancora capire se 24h o solo diurno. Sinceramente, con la prospettiva di dormire nei mesi successivi poco o niente già a casa, vorrei evitare quello 24h. Anche se, in camere da 6, cambia poco... anche se non avessi il piccolo con me, sicuramente ci saranno almeno 2/3 compagne di stanza con i loro... e addio sonno!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”