CIAO, IO TEMPO FA NE HO FATTE 3 UNA PER OGNI MESE E LE ROSSE NON LE HO AVUTE MAI!Elisas ha scritto:ciao, io dopo l'enotano non ho avuto disturbi ,l'unica cosa che volevo sapere
è se il ciclo puo ritardare e di qaunto? grazie

Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
-
a me le rosse sono arrivate puntuali CON UNA SOLA NON RITARDANO, a me ha provocato le vampate di calore e freddo
i miei sintomi dopo la puntura: stanchissima, sbadiglio in continuazione, freddo, mal di testa. uff
ragazze una domanda su enatone, devo farla per la prima volta, sapete dirmi dopo quanto tempo iniziano a comparire i primi sintomi "strani"?
non è assolutamente detto che tu debba avvertire sintomi o disturbi particolari.....a me non è successo
ciao, stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene.habena ha scritto:ragazze una domanda su enatone, devo farla per la prima volta, sapete dirmi dopo quanto tempo iniziano a comparire i primi sintomi "strani"?
i miei sintomi erano le sudorazioni notturne ( andavo a dormire col pigiamino estivo!!) , nausea e mal di testa quasi ininterrotto...
anche io ho avuto gli stessi sintomi e si sono attenuati un pò col passare dei giorni
ciao,a me è venuta una secchezza vaginale con conseguenti problemi nei rapporti sessuali, a qualcuna e' successo?
posso consigliarti la pomata lubrificantecarelia ha scritto:ciao,a me è venuta una secchezza vaginale con conseguenti problemi nei rapporti sessuali, a qualcuna e' successo?