Effetti collaterali dell'Enantone
Effetti collaterali dell'Enantone
Ho i seni che mi fanno abbastanza male. E' una cosa normale oppure devo chiamare il centro? Vi e' mai capito?
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
Per gli effetti collaterali potete leggere il buguardino del farmaco, ne trovate un elenco lunghissimo
enantone mi provoca un po' di mal di testa soprattutto verso sera e un bel risveglio di brufoli sul viso
io non credo che tu debba preoccuparti per il dolore al seno. Se sei in soppressione probabilmente i dolori sono più legati al ciclo che deve arrivare che al farmaco che assumi
per il seno credo abbia ragione rosalia.
io ho fatto la soppresione con enantone die e non ho avuto nessun disturbo, gli effetti collaterali sono molto variabili, non spaventarti per quello che leggi nel foglietto illustrativo.
io ho fatto la soppresione con enantone die e non ho avuto nessun disturbo, gli effetti collaterali sono molto variabili, non spaventarti per quello che leggi nel foglietto illustrativo.
Quando ho usato io enantone ho avuto per i primi due giorni qualche chiazza orticarioide; durante i giorni successivi cefalea e sudorazioni notturne.
probabilmente i dolori al seno che avverti sono dovuti al ciclo in arrivo, ciauz
-
Io ho fatto una volta enantone, l'altra enantone die.
L'enantone mi aveva fatto comparire un sacco di brufoletti sulla fronte, ma a parte questo stavo benone.
L'enantone mi aveva fatto comparire un sacco di brufoletti sulla fronte, ma a parte questo stavo benone.
ciao! io ha fatto soppressione con enantone die e devo dire che non fa male, non brucia e non mi ha dato nessun problema particolare.....forse mi ha fatto perdere un po' più di capelli del solito..
.l'iniezione si fa sottocute e nella scatola trovi già le siringhe che devi usare