russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

puffetta

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da puffetta »

se mi dici che è comodo allora penso che punterò anch'io sullo Zippy...a me piace Blu Notte :D

Se non sono indiscreta, tu quanto l'hai pagato?
amyupa

Messaggio da amyupa »

Prova a dare un occhio a questa scheda:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5343

e guarda il telaio, lo Janè è in alluminio robusto ma leggero, mentre il CAM è in tubolare e guarda il peso (8 kg Janè, 13 CAM), le dimensioni sono circa quelle, qualcosa in meno lo janè in larghezza da chiuso e qualcosa in più in altezza da chiuso...
Il peso è molto importante!!! Consideratelo sempre, soprattutto nei tre ruote che sono macigni.
Visto che hai problemi di spazio sei sicura di volere un tre ruote??? Pensaci molto bene!!!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Per il discorso dello spazio quindi consigli un 4 ruote?
Guarda, per me il requisito fondamentale è la facile manovrabilità, perchè ripeto che altrimenti entrare e uscire di casa sarebbe una tragedia. Vedo la mia vicina che ha un chiccho 4 ruote che ogni volta impiega 3 ore per arrivare in macchina!
I tuoi ( e vostri) consigli sono molto utili, perchè la mia paura che al negozio i commercianti più che venire incontro alle tue reali esigenze ti vendano quello che vogliono!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

anch eio ho preso lo zippy...
mi piaceva il color malva, cmq l'ho pagato 449 €
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

e' normale essere stanche e stravolte. E' ancora troppo presto per la tua bimba e per te. Datti e dalle un po' di tempo!
carioca

Messaggio da carioca »

Il modello 2008 veniva 430 euro.
laila

Messaggio da laila »

Salve ragazze io ho preso l'otutto dell'inglesina color cacao, me ne sono subito innamorata.. :P
lo pagato (cioè me l'hanno regalato i miei genitori) a € 640..!! :shock: :shock:
Ci hanno fregato?? Ma nei vari siti costa super giù quel prezzo..voi quando lo avete pagato o visto nelle vostre parti?
grazie ciaoooo
rondine

Messaggio da rondine »

sei stata da IoBimbo a castellammare? Visto che vasta scelta e che ottimi prezzi?
Io prendero' li' il trio for me dell Chicco...399 euro (a Sorrento volevano 550)
felina

Messaggio da felina »

io l'ho visto sabato in un negozio e costava sui 660€
natynaty

Messaggio da natynaty »

per quanto riguarda il pagamento INPS, ho appena capito che c'è una differenza tra il vecchio modulo ed il nuovo:
nel vecchio modulo, la modalità di pagamento andava inserita solo se il pagamento era diretto INPS (cioè per disoccupati/sospesi, operai agricoli...).
Quindi le mie colleghe che hanno compilato il vecchio modulo non hanno riempito questa sezione.
Nel nuovo modulo, invece, non si fa questa precisazione.
Una collega che andrà in maternità 1+4 ai primi di febbraio ha inserito come modalità di pagamento l'accredito.
Le scelte sono:
- assegno circolare
- bonifico domiciliato presso ufficio postale
- accredito sul conto corrente bancario o postale (bisogna inserire l'IBAN).

Mah...sono abbastanza perplessa.
Speriamo che qualcuno sappia risponderci.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”