russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

habena

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da habena »

sashya ha scritto:consiglio vivamente a tutte le neomamme di dormire quando dormono i propri cuccioli durante tutto l'arco della gironata! così si sopravvive molto bene! :wink:
ora x me è un lusso dormire 3 ore di seguito, mi reputo fortunata e nn mi epsa +. nn ho sonno durante il giorno, mi sento in forma. quando sono proprio stanca ,chiedo a Mm di tenermelo un'oretta il pom e mi addormento x recuperare.ma ormai nn lo faccio nemmeno +, xkè il mio corpo si è abituato...
gaia

Messaggio da gaia »

la pediatra mi ha dato gli esami da fare, mi ha detto di provare a fare 20 minuti + 20 minuti a tetta e altrimenti di dare l'aggiunta. ma io non voglio dargli il latte artificiale..

che faccio? più poppate anche se lui non cerca?

mi date qualche suggerimento?
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Anche la mia all'inizio mi cercava poco e ha ripreso il peso della nascita molto lentamente. Mi avevano detto di allattarla minimo ogni 2.5/3 ore (da entrambe le parti ogni volta), e cosi ho fatto. Dopo un po' che andavamo avnti cosi e' stata lei a cominciare a cercare me ogni 2.5/3 ore.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

il consiglio di alattare la bimba spesso anche quando non era lei a richiederlo!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

se cresce bene e non sembra aver bisogno di piu' latte non ti preoccupare! Non lo sveglierei mai di notte a meno che non ci sia un problema con la sua crescita. La mia aveva 9 settimane quando ha cominciato a dormire 8-9 ore di fila la notte e finora ha seguito la sua curva di crescita.
Elisas

Messaggio da Elisas »

quanto tempo ha? quanto pesava alla nascita? e adesso?
bagna pannolini? fa pupù? sta bene?
carelia

Messaggio da carelia »

il mio bimbo a 2 mesi e 3 settimane, e' nato di 3,2 kg e ora ne pesa 6,4. Fa pipi e pupu in abbondanza!!! Temevo solo che fosse troppo presto per fare solo 4 poppate... :roll: ma probabilmente ogni bimbo e' diverso.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

e' proprio cosi': ogni bambino e' fatto a modo suo :D
ashley

Messaggio da ashley »

Se si comporta regolarmente, allora stai tranquilla.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

6.2kg a nemmeno 3 mesi??? Che bel bambinone! :D Io devo essere proprio una sciagurata... la mia bambina pesava 3.260kg alla nascita, e i 6kg li ha raggiunti a 6 mesi...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”