russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

ovuletta

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da ovuletta »

Io ho visto i Brevi dal vivo e mi sembrano ottimi :wink: Preferisco l'Avenue all'Ovo e sono indecisa nella scelta :roll:
Fra l'altro più di un negoziante mi ha detto che i telai di quest'anno sono migliori rispetto a quelli dello scorso e paragonabili per qualità a Peg Perego e Inglesina.
Ti consiglio di andare a vedere di persona, è sempre meglio che vederli solo su internet :wink:
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

oggi girovagando online ho trovato un passeggino davvero molto utile per chi ha 3 bimbi o 4 ;) gemelli o di diversa età!e il bello è che occupa pochissimo spazio perchè non è a trenino, e nella versione con 3 o 4 bimbi, ognuno vede davanti a sè perchè si monta in un modo penso unico!

vi lascio il link del video da vedere :wink:
opzione 2 o 3 bimbi ;)
http://www.youtube.com/watch?v=boWluR_WuOI&NR=1

opzione 2 o 4 bimbi
http://www.youtube.com/watch?v=tqTe24Hk ... re=related

spero di esservi stata utile
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ieri abbiamo deciso di andare a fare un giretto in un centro specializzato nella vendita di articoli per bimbi, giusto per avere un'idea di quello che si trova in commercio e dei relativi prezzi. Premetto che noi siamo propensi per un trio con tre ruote essendo amanti delle lunghe camminate e del campeggio.
Abbiamo valutato il trio:
- High Trek della Bebè Confort, euro 569,00, passeggino con maniglione unico super maneggevole, si apre e si chiude con una rapida mossa (usando entrambe le mani). L'ambiezza della carrozzina mi è sembrata un pochino ridotta rispetto ad altre marche ed i colori sono molto limitati. Se qualche ragazza l'ha comprato potrebbe dirmi come si trova?
- Neonato a tre ruote (non mi ricordo il nome del modello), euro 589,00. Purtroppo non aveva un modello a tre ruote in negozio, ma solo 4 ruote. L'ampiezza della carrozzina è maggiore rispetto a quella della Bebè confort. Anche questo modello ha il maniglione unico. I colori anche in questo caso sono molto limitati.
Il negoziante mi ha consigliato, tra i due modelli, il bebè confort dicendo che ne ha sempre venduti parecchi senza aver mai avuto problemi, mentre la Neonato (anche io sapevo essere la linea più inn della cam) ha le rifiniture ed i tessuti leggermente meno curati.

Ma secondo voi, tenendo in considerazione che il mio piccolino nascerà a gennaio, e che la carrozzina la userò davvero poco perchè dove abitiamo noi, d'inverno si scende anche a -3 -4 sotto lo 0 e quindi credo che grosse passeggiate potremo iniziare a farle da marzo/aprile, l'ampiezza del materasso è molto importante o visto l'utilizzo ridotto di tre o quattro mesi perdipiù d'inverno, l'ampiezza della carrozzina non è poi tanto importante?
Spero di essermi spiegata.
lilac

Messaggio da lilac »

in negozio a me hanno detto che la cullina chiusa si usa molto di più d'inverno che d'estate, soprattutto se è omologata per il trasporto in auto (si usa quella al posto dell'ovetto anche per brevi spostamenti così il bimbo prende meno freddo...).

Se avete voglia di andare in trasferta, vi consiglio un giretto da BimboStore a Piacenza, hanno anche Janè, Quinny e Brevi che fanno ottimi 3 ruote :wink:
greta

Messaggio da greta »

Il mio piccino è nato a gennaio, è tornato a casa dopo un mese e mezzo, quindi verso fine febbraio, e io la navetta l'ho usata fino al mese scorso.. è utile proprio per uscire con temperature piuttosto basse..
felina

Messaggio da felina »

mia suocera mi sta "togliendo la pelle" con la storia che la navicella deve essere grande!
il mio nascerà a novembre e in effetti deve farci l'Inverno :roll:
ci piaceva il classico Inglesina zippy free system, ma la commessa ci ha detto che la navetta è standard, meglio quella dell'Otutto..ma a me sembra pesantissimo!

che dite? esiste un trio con navetta grandina ma leggero?? :roll:
qiara

Messaggio da qiara »

una navicella molto grande è quella dello jane ce l'ha una amica e la sua bimba nata a luglio ci è stata dentro fino a marzo.
anche la navetta del bugaboo è grande, una delle piu lunghein commercio
Justyna

Messaggio da Justyna »

Il Peg Perego e il Brevi che ho visto io hanno la navicella un pò più grande dell'Inglesina :wink:
annina

Messaggio da annina »

Ciao, sabato io e MM siamo andati da Ideal bimbo per vedere dal vivo il duo della janè che ci piaceva.... e lo abbiamo ordinato, perchè ci vogliono per l'ordine almeno 2 mesi e mezzo e agosto non va considerato! quindi per averlo ad ottobre lo abbiamo già fissato!

E' lo Slalom reverse matrix light, 3 ruote, colore molten red. è il nuovo modello, con la navicella che diventa ovetto, ma che pesa ben il 20% in meno del modello vecchio... è fantastico e praticissimo! ci costerà 649 euro, ma secondo me la qualità è davvero palpabile!!!
sferata

Messaggio da sferata »

Confermo che la navetta della Jané è grande... Mi hanno assicirato che fino ai 6 mesi riesci tranquillamente ad usarla... e per la mia cucciola questo è essenziale visto che nasce a novembre. Mi hanno consigliato di comprare uno di quei piccoli sacchi a pelo da carrozzina e ovetto assicurandomi che è molto più comodo delle tutone e che il bimbo ci sta caldissimo... Qualcuna ha informazioni in merito?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”