Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
-
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
21 settimane + 3,5 kg...ma non è indicativo perchè partivo già da +4 rispetto al mio peso normale poi questa volta sono "largaaaa" sembro grassa più che incinta
Io prenderò il volo da qui ad agosto e ormai mi peso solo il giorno della visita perché altrimenti prendo paura.
9 giorni fa' ero a + 10 Kg
9 giorni fa' ero a + 10 Kg
-
tranquilla!!! Tu hai messo "ancora" poco...se vuoi consolarti io fino alla 20ma settimana ero a +2 kg poi per una serie di "spaventi" che non sto a raccontare ho terminato la gravidanza con +20kg (ma l'ultima volta mi ero pesata circa un mese prima del parto)
-
ora sono a -6kg rispetto a prima di rimanere incinta! L'allattamento e mia figlia mi stanno prosciugando...e non ho fatto nessunissima dieta
Il mio consiglio é GODITI LA GRAVIDANZA E LA PANCIOTTA!!! Che più bella di così non ce n'é!!!!
io a 4 mesi dal parto ho finalmente perso tuttooooo! vabè c'è da lavorare sulla pancia molle
ciao ragazze durante tutta la gravidanza ho preso 12 kg
io sono gia' a +10 e sono al sesto mese
io ho preso 30 kg! 15 kg persi col parto e gli altri 15 kg appena sceso il capoparto li ho persi con un mese e mezzo... poi ne ho persi altri 4 kg sperando di recuperare la pancia piatta di prima ma è stato abbastanza inutile visto che odio la palestra e lo sport
parto da un peso inferiore rispetto alla prima gravidanza e nn ho intenzione di riprendere tutti quei kg x carità! però nn vivetevi male questo periodo meraviglioso x il peso.. dopo ci si mette d'impegno e si perde!! in bocca al lupo pancione!!