Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
vaffa alla mia collega, a cui stupidamente ho confidato delle cose e, per non essere lei incinta dopo di me creando problemi in azienda nell'ordine:
ci è riuscita praticamente subito,
mi sventola la pancia entrando a sorpresa nel mio ufficio,
sorride beata quando pensa alla sua lunga maternità programmata 'tanto tu rimani a lungo e mi puoi sostituire!'.
ci è riuscita praticamente subito,
mi sventola la pancia entrando a sorpresa nel mio ufficio,
sorride beata quando pensa alla sua lunga maternità programmata 'tanto tu rimani a lungo e mi puoi sostituire!'.
un vaffa ollega stronza che mi guarda e dice "Beh, forse non è il tuo destino avere figli, ci hai mai pensato? E comunque puoi sempre adottare!"
Ex del mio compagno che ci si presenta davanti a tradimento al supermercato dopo anni che non la vediamo, in tutta la sua bellezza di sempre e la sua faccia da gran stronza perenne, con tanto di carrozzina al seguito! "Carina la mia bimba vero?? Ha preso tutto dal mio maritino!" TI ODIO
un vaffa alla moglie di mio cugino che in famiglia nessuno la sopporta, che mi manda sms solo per sincerarsi che non faccia più "cazzate" quali stimolazioni ecc... insinuando che è meglio star senza figli che accanirsi e star male di salute... Non lo sapevo, ma grazie!!!
Mi chiedo semplicemente perchè le persone, davanti a certe situazioni, non possano stare semplicemente ZITTE. Oppure comunicare i loro successi in maniera normale, senza tanti fronzoli, e non trattandoci come "diverse", sfigate il cui utero non funziona!
un vaffa ad la mia amica del cuore, che essendo un po' ignorante sull'argomento mi ha detto: "ma non è che non resti incinta perchè sei un po' in sovrappeso? i so' che la ciccia può pesare sulle ovaie e quindi....." peccato che non è così, e che il mio sovrappeso è di 7Kg mica 200.
a chi mi ha detto: "madonna....è che fretta c'hai? non capisco tutto questo accanimento" ecco, appunto. lo hai detto. NON capisci, stai in silenzio.
mia madre, che con tutto l'amore che ha per me, riesce a dirmi solo : "vuol dire che non è il momento..."
a chi continua a dire: "vedrai, quando smetterai di pensarci".
un bel vaffa a chi mi chiede se ho mai pensato all'adozione, a chi mi consiglia ginecologi/maghi, a chi mi dice che ad un certo punto bisogna rassegnarsi.