TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Non si tratta di scaramanzia... si tratta di non fare errori che si potrebbero pagare cari..... comprare in internet qualcosa come un trio solo perchè è in offerta senza averlo provato e guardato è molto rischioso perchè spesso la realtà toccata con mano è molto diversa dalla foto..... e dover ricomprare un trio perchè magari non entra in macchina o perchè non è come ci si aspettava è altamente seccante......
Detto questo io sono la prima a dire che Janè ne vale la pena e che l'offerta è super (io tre anni fa lo Slalom l'ho pagato 590...) però prima correrei a provarlo e vederlo
Detto questo io sono la prima a dire che Janè ne vale la pena e che l'offerta è super (io tre anni fa lo Slalom l'ho pagato 590...) però prima correrei a provarlo e vederlo
sicuramente lo andremo a provare e poi, se ci convincerà, potremo ordinarlo
beh che va provato è ovvio! nemmeno io prenderei mai una cosa così importante e costosa senza averla vista di persona
dopo averlo visto in negozio e averlo testato se lo si trova altrove (quindi anche online) a meno è giusto approfittare dell'offerta che in questo caso è davvero conveniente
non consiglierei mai a nessuno di comprare una cosa del genere a scatola chiusa
dopo averlo visto in negozio e averlo testato se lo si trova altrove (quindi anche online) a meno è giusto approfittare dell'offerta che in questo caso è davvero conveniente
non consiglierei mai a nessuno di comprare una cosa del genere a scatola chiusa
Ragazze è ufficiale, oggi io e MM siamo andati a vedere un po' di trio e udite udite.. Il Peg Perego GT3 non lo tengono da nessuna parte dalle nostre parti perché lo sconsigliano per il peso e l'ingombro eccessivi!! Son rimasta così.. In compenso ci siamo letteralmente innamorati della Jané, sia del Rider (unica pecca, le ruote in plastica anziché a camera d'aria) si soprattutto dello Slalom.. e probabilmente prenderemo quello.. Ma porca miseria, che prezzo!!!!!!!!!!!!
Domanda.. E' normale che ce lo hanno proposto ovunque intorno agli 800€ e alla Prenatal il mese scorso me lo avevano proposto a 699€?? (allora non mi interessava particolarmente, ma a questo punto il prezzo è davvero interessante!!)
Domanda.. E' normale che ce lo hanno proposto ovunque intorno agli 800€ e alla Prenatal il mese scorso me lo avevano proposto a 699€?? (allora non mi interessava particolarmente, ma a questo punto il prezzo è davvero interessante!!)
comunque i trio della janè sono con passeggino; ovetto solo o ovetto strata (quest'ultimo il migliore) e poi l'ovetto trasformabile matrix light; e poi la navetta.
i passeggini ovviamente ogni anno cambiano in colori, nomi o codici, e dettagli come il peso, differenza delle ruote ecc ecc.
gli ovetti invece sono sempre i soliti...solo al matrx per il 2010 hanno apportato modifiche di leggerezza e dimensioni.
e poi la navetta che è la cosa che cambia soprattutto esteticamente + di ogni parte, ogni anno.
quindi se si prende un trio per essere certi di quale modello si tratta (mi riferisco all'anno di uscita) conviene vedere bene la navetta.
mentre i duo della janè hanno passeggino; ovetto solo o strata o l'ovetto matrix.
i passeggini ovviamente ogni anno cambiano in colori, nomi o codici, e dettagli come il peso, differenza delle ruote ecc ecc.
gli ovetti invece sono sempre i soliti...solo al matrx per il 2010 hanno apportato modifiche di leggerezza e dimensioni.
e poi la navetta che è la cosa che cambia soprattutto esteticamente + di ogni parte, ogni anno.
quindi se si prende un trio per essere certi di quale modello si tratta (mi riferisco all'anno di uscita) conviene vedere bene la navetta.
mentre i duo della janè hanno passeggino; ovetto solo o strata o l'ovetto matrix.
Ieri anche noi siamo andati n giro a curiosare i trio.
Che prezzi!
Ci siamo interessati maggiormente a 2 o tre modelli,
cargo symbio a 524
bebè confort trio loola full a 590
peg perego pliko p3 swich 598
Tutta roba in offerta, ma per poco, la ragazza non mi ha detto fino a quando.
Poi c'era molta altra roba a meno, e qualcosa a più.
Siamo un po' incerti, servirà davvero pagare una cifra del genere o ci prendono in giro e sono ugualmente validi quelli a poco?
Che mi dite dei passeggini trio della prenatal?
Per le mamme bis: avete speso poco e vi siete trovate bene o no?
Che prezzi!
Ci siamo interessati maggiormente a 2 o tre modelli,
cargo symbio a 524
bebè confort trio loola full a 590
peg perego pliko p3 swich 598
Tutta roba in offerta, ma per poco, la ragazza non mi ha detto fino a quando.
Poi c'era molta altra roba a meno, e qualcosa a più.
Siamo un po' incerti, servirà davvero pagare una cifra del genere o ci prendono in giro e sono ugualmente validi quelli a poco?
Che mi dite dei passeggini trio della prenatal?
Per le mamme bis: avete speso poco e vi siete trovate bene o no?
io ho visto che qui i prezzi sono in genere più bassi, nn so dove abiti tu...
cmq il loola l'ho visto sui 500 e ti assicuro che il peg che hai visto tu qui costa 520 (senza base isofix per auto )
quindi tanto offerta nn mi sembra!
cmq il loola l'ho visto sui 500 e ti assicuro che il peg che hai visto tu qui costa 520 (senza base isofix per auto )
quindi tanto offerta nn mi sembra!
L'offerta per il loola comprende borsa, base x auto, materasso e kit auto.
Dici che comunque è alto? Dove sei tu? Magari se c'è da spostarsi di poco mi convinene venire dalle tue parti.
Dici che comunque è alto? Dove sei tu? Magari se c'è da spostarsi di poco mi convinene venire dalle tue parti.
Eccomi alla ricerca del trio...
ieri siamo stati anche noi a vederli, ci piacciono questi due modelli:
- concord neo
- jane rider
entrambi hanno le ruote piccole davanti e piu grandi dientro, in un negozio che le aveva entrambi ha detto che sono buonissimi, il jane è spagnolo e l'altro tedesco, il primo a 849 euro il secondo in offerta in un negozio a 880 circa, si il prezzo è alto, il telaio è identico per tutti e due, dobbiamo vedere se ci sta sul mio pandino, altrimenti dobbiamo prenderne per forza uno ad ombrello tipo inglesina o peg, anche per queste due marche la signora del negozio ci ha detto che la qualità è identica...
se non ci sta in macchina valuteremo se no anche jane unlimit o cross reverse
qualcuno li ha visti?? Consigli???
conviene allora fare un giro anche da prenatal?? hanno prezzi buoni??
ieri siamo stati anche noi a vederli, ci piacciono questi due modelli:
- concord neo
- jane rider
entrambi hanno le ruote piccole davanti e piu grandi dientro, in un negozio che le aveva entrambi ha detto che sono buonissimi, il jane è spagnolo e l'altro tedesco, il primo a 849 euro il secondo in offerta in un negozio a 880 circa, si il prezzo è alto, il telaio è identico per tutti e due, dobbiamo vedere se ci sta sul mio pandino, altrimenti dobbiamo prenderne per forza uno ad ombrello tipo inglesina o peg, anche per queste due marche la signora del negozio ci ha detto che la qualità è identica...
se non ci sta in macchina valuteremo se no anche jane unlimit o cross reverse
qualcuno li ha visti?? Consigli???
conviene allora fare un giro anche da prenatal?? hanno prezzi buoni??
Formula matrix 699€
Formula strata 814€ (ma in un negozio me lo hanno proposto a 799€..)
E adesso ci rifletteremo.. Lo Strata è decisamente moooolto meglio.. Quindi probabile che nonostante i costi opteremo per quello.. Dire che è stato amore a prima vista è dire poco..
Formula strata 814€ (ma in un negozio me lo hanno proposto a 799€..)
E adesso ci rifletteremo.. Lo Strata è decisamente moooolto meglio.. Quindi probabile che nonostante i costi opteremo per quello.. Dire che è stato amore a prima vista è dire poco..