TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
ha l'orsetto stampato sulla parte morbida del passeggino
altrimenti di colori bellini ci sono quello tutto blu e quello nero e grigio.. anche se decisamente troppo scuro forse..
questo qui è il giusto compromesso come colore e poi è sempre unisex!
di certo vale la spesa, perchè regge tranquillamente con 2 bimbi
altrimenti di colori bellini ci sono quello tutto blu e quello nero e grigio.. anche se decisamente troppo scuro forse..
questo qui è il giusto compromesso come colore e poi è sempre unisex!
di certo vale la spesa, perchè regge tranquillamente con 2 bimbi
Io ho preso il Cross Reverse giallo grigio e nero con l'orsetto disegnato! Noi lo abbiamo scelto perchè chiuso occupa veramente poco spazio, inoltre si spinge con un dito, è davvero molto fluido!
ciao ragazze...
dopo tanto girare e documentarci ieri abbiamo preso il trio
siamo passati dal peg perego switch il primo0 che mi piaceva..però mm volevo qualcosa dalle linee più moderne, con le ruote grandi..
ma a me i tre ruote non piacevano..
allora ci eravamo orientati sull'ovo della Brevi, due ruote grandi dietro e due piccole davanti..
ma poi abbiamo visto il trio janè rider formula strata..
è stato amore a prima vista...
beh sabato..acquistato..pagato e gia ritirato
un bel salasso ma sembra li valga tutti..
ieri..visto che io sono un po fissata per il controllo, montato per controllare che non avesse difetti vari e fosse tutto ok..poi reimballato tutto
è stata un emozione bellissima..felicissima e contentissima
solo due cosine mi viene da dire..cavolo con quello che costa potrebbero dare la borsa fasciatoio invece di quello sfigato zainetto..che me ne faccio dello zainetto:shock:
e non danno neanche il paragambe per il passeggino
e poi dubbio...nella carozzina ci sono gia le cinture dove bloccare il bimbo per il viaggio in auto...la tipa mi ha dato pero anche il materasso per la carozzina..
ma se metto il materasso non posso usare le cinture #-o
che faccio? metto e tolgo il materasso quando salgo e scendo dalla macchina #-o
quando torno al negozio devo chiedere...
mi piacerebbe avere qualche opinione su come si trova in generale chi ha questo trio.. grazie
dopo tanto girare e documentarci ieri abbiamo preso il trio
siamo passati dal peg perego switch il primo0 che mi piaceva..però mm volevo qualcosa dalle linee più moderne, con le ruote grandi..
ma a me i tre ruote non piacevano..
allora ci eravamo orientati sull'ovo della Brevi, due ruote grandi dietro e due piccole davanti..
ma poi abbiamo visto il trio janè rider formula strata..
è stato amore a prima vista...
beh sabato..acquistato..pagato e gia ritirato
un bel salasso ma sembra li valga tutti..
ieri..visto che io sono un po fissata per il controllo, montato per controllare che non avesse difetti vari e fosse tutto ok..poi reimballato tutto
è stata un emozione bellissima..felicissima e contentissima
solo due cosine mi viene da dire..cavolo con quello che costa potrebbero dare la borsa fasciatoio invece di quello sfigato zainetto..che me ne faccio dello zainetto:shock:
e non danno neanche il paragambe per il passeggino
e poi dubbio...nella carozzina ci sono gia le cinture dove bloccare il bimbo per il viaggio in auto...la tipa mi ha dato pero anche il materasso per la carozzina..
ma se metto il materasso non posso usare le cinture #-o
che faccio? metto e tolgo il materasso quando salgo e scendo dalla macchina #-o
quando torno al negozio devo chiedere...
mi piacerebbe avere qualche opinione su come si trova in generale chi ha questo trio.. grazie
per la carrozzina penso sia un dilemma .. l'anno scorso hanno cambiato gli standard x le navicella auto che devono avere cinture diverse per trattenere il neonato...
e il problema in efetti che ho sentito da + mamme è il come mettere le cinture.. alcune so che hanno risolto facendo dei tagli nel materassino e copri materassino e facendo passare le cinture in quei tagli.
ma è meglio chiedere alla negoziante stessa come fare senza dover ogni volta rimuovere il materassino e senza fare danni, una soluzione c'è di sicuro ! complimenti x il trio
e il problema in efetti che ho sentito da + mamme è il come mettere le cinture.. alcune so che hanno risolto facendo dei tagli nel materassino e copri materassino e facendo passare le cinture in quei tagli.
ma è meglio chiedere alla negoziante stessa come fare senza dover ogni volta rimuovere il materassino e senza fare danni, una soluzione c'è di sicuro ! complimenti x il trio
Io ci son passata... e ho fatto i tagli.... però da quanto so adesso Janè fa dei materassini con già applicati i tagli... però è meglio chiedere....
-
a me il negoziante stesso ha sconsigliato il loola perchè ha la seduta e il poggia piedi molto vicini tra loro e un bambino di un anno rischia di dover stare o con i piedini che strisciano a terra o con le gambe rannicchiate!
-
Quante cose da guardare però.Dovrebbero farli uguali, così mi fanno impazzire
Io ho preso il peg pliko switch... girando un bel po' di negozi l'fferta piu' bassa che ho trovato e' 575 con base auto in regalo... a 520 non l'ho visto da nessuna parte! Probabilmente dipende da zona a zona!
Il loola me lo hanno sconsigliato in tanti perche' piu' pesante! l'altro non lo conosco!
Il loola me lo hanno sconsigliato in tanti perche' piu' pesante! l'altro non lo conosco!
Alla fine, dopo tanti giri e tanti dubbi...abbiamo prenotato il trio =D>
I colori dal vivo danno veramente tutt'un altro effetto...infatti io ero orientata per quello rosso e poi di presenza mi ha deluso
Abbiamo preso il Peg Perego Pliko 3 modular a 527€
Ero indecisa tra quello arancione e quello kiwi, per non scervellarmi ho dato l'ultima parola a mm ed eccolo
I colori dal vivo danno veramente tutt'un altro effetto...infatti io ero orientata per quello rosso e poi di presenza mi ha deluso
Abbiamo preso il Peg Perego Pliko 3 modular a 527€
Ero indecisa tra quello arancione e quello kiwi, per non scervellarmi ho dato l'ultima parola a mm ed eccolo
Ragazze ma il trio della Janè ha compresa la base isofix?perchè mm guardando su internet dice di no e che solo quella costa circa 200 euro possibile?