TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Io non so come siano le altre marche perchè ormai è un anno che non sono più informata, però vi consiglio caldamente di vedere se lo schienale della navetta puo' alzarsi un pochino (contro i piccoli rigurgitini) perchè la Bebè Confort sono sicura che non ce l'ha (l'ho visto dal trio di mia cognata) ed è una gran rottura non averlo...i primi mesi in particolare quando mangiava e a volte non faceva subito il ruttino lo facevo dormire un po' sollevato e così se anche era notte potevo stare un po' + tranquilla e poi dopo un po' lo rimettevo totalmente steso dritto... è una gran comodità!!!!
non sono sicura di ricordarmelo, ma mi pare proprio che il peg abbia un meccanismo che permete di inclinare lo schienale della navetta anche dall'esterno!
ho controllato e in effetti ce l'ha!sul sito c'è la foto e c'è scritto: Navicella dotata dell'esclusivo CONFORT SYSTEM il sistema che regola schienalino e poggiagambe dall'esterno.
l'ho ordinato io proprio qualche giorno fa (pure lo stesso color kiwi ) ed è fantastico!
Noi però abbiamo preferito lo stesso ma non reversibile, considera che metti il bimbo nel passeggino quando ha già voglia di guardare il mondo e non solo la mamma L'ovetto lo puoi mettere comunque anche fronte mamma
Per le dimensioni...le ruote si chiudono ad ombrello e sono circa 105 cm, nel bagagliaio dovrebbe entrare...la navicella Xl è bella grande, ma sul sedile posteriore ci entra...ovviamente nel cofano non lo metteremo
A me è piaciuto moltissimo di presenza
Noi però abbiamo preferito lo stesso ma non reversibile, considera che metti il bimbo nel passeggino quando ha già voglia di guardare il mondo e non solo la mamma L'ovetto lo puoi mettere comunque anche fronte mamma
Per le dimensioni...le ruote si chiudono ad ombrello e sono circa 105 cm, nel bagagliaio dovrebbe entrare...la navicella Xl è bella grande, ma sul sedile posteriore ci entra...ovviamente nel cofano non lo metteremo
A me è piaciuto moltissimo di presenza
Buongiorno ragazze, passavo di qui e ne approfitto per scrivervi la mia esperienza. Io ho preso il plico p3 della peg perego. Mi sono trovata bene: la navetta l'abbiamo usata fino a due giorni fa, è comoda, con lo schienale regolabile e non pensantissima. Io la portavo per le scale (abito al 1 piano senza ascensore) con Nicole dentro e non ho mai fatto tantissima fatica. Per il trasporto in auto ho compato il kit di cinture, molto meglio dell'ovetto, anche x' al nido mi avevano detto di non metterci i neonati per + di un'ora. Ora sto usando il passeggino anche x' ho visto che Nicole è già interessata al mondo, si è stancata di stare nella navicella. E' comodo, non pesantissimo, con lo schienale regolabile...ci fa anche dei bei sonnellini.
Ciao ragazzuole,anche noi abbiamo finalmente scelto il trio prenderemo il pliko switch della peg perego corallo, nonostante alla prenatal lo sconsigliano, ma a me piace quello!!!
Avrei una domanda per voi mammine esperte, ma il kit auto per la navicella è obbligatorio?
E soprattutto se lo metto come faccio a mettere il lenzuolino???????
Avrei una domanda per voi mammine esperte, ma il kit auto per la navicella è obbligatorio?
E soprattutto se lo metto come faccio a mettere il lenzuolino???????
ho letto da svariate parti che la navicella in auto è poco sicura x il pupo...
sempre meglio usare l'ovetto omologato! io farò così
sempre meglio usare l'ovetto omologato! io farò così
Beh, vedo che ci sono un sacco di esperienza positive con questo trio, mi avete convinto!!!! ora il dubbio resta se prenderlo blu, kiwi o lavanda...
Il kit auto è obbligatorio se vuoi trasportare il bimbo in auto con la navicella. Ci sono delle cinture da attaccare a quelle della macchina e delle altre da mettere direttamente nella navicella. Quando non la usi puoi metterle sotto il materassino e lasciare sempre il lenzuolino, non serve toglierlo ogni volta.
L'ovetto va bene per viaggi brevi, però per esempio mia figlia era troppo scomoda lì, ho preferito usare la navicella così lei dormiva e non dovevo spostarla ogni volta.